Pinterest LinkedIn

Sarà un autunno francese quello di MBF, una delle aziende più significative nel settore dell’imbottigliamento, che si prepara a partecipare a due tra le manifestazioni più importanti del settore imballaggio e packaging: Emballage e Vinitech – Sifel. Sceglie di esserci in collaborazione con T.E.P. – Techniques Embouteillage Packaging – distributore MBF per la Francia. Una decisione che conferma lo spirito di forte collaborazione che MBF stabilisce con i propri distributori e il desiderio costante di confronto con i produttori e i buyer del settore. Vinitech sarà anche l’occasione per presentare al pubblico francese la macchina virtuale che, dopo il successo ottenuto al suo debutto durante il Simei 2011, sta facendo il giro del mondo. Con 40.000 persone attese tra buyer, rivenditori, enologi e produttori Vinitech è l’appuntamento ideale per promuovere e diffondere tutti i contenuti di MBF. E la macchina virtuale ben rappresenta l’originalità, l’innovazione, la competenza, la ricerca dell’azienda veronese. Ma non solo: con questo progetto MBF ha definitivamente imposto al settore nuovi standard di comunicazione e, risolvendo il gravoso impegno logistico ed economico dello spostamento di macchine reali, passa ai fatti con un comportamento green che l’Europa attende da tutti.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Dal 1997 MBF produce sistemi per l’imbottigliamento. La gamma dei prodotti comprende sciacquatrici, sterilizzatrici, riempitrici a leggero vuoto ed isobariche, tappatrici e capsulatrici per ogni tipo di tappo e nastri trasportatori. Le soluzioni avanzate vanno dalla gestione computerizzata delle linee di imbottigliamento, all’ottimizzazione dei processi, dalla razionalizzazione dell’uso dello spazio, alla sicurezza degli operatori unitamente a un sistema integrato di automazione che consente una notevole riduzione di tempi e costi nella fase di cambio formato. MBF è presente in tutto il mondo grazie ad una capillare rete di filiali, agenti e distributori coordinati dall’ufficio commerciale italiano e supportati da un’assistenza tecnica diretta verso il cliente. Una squadra coesa di oltre cento persone – e un ufficio tecnico composto da 30 elementi, tra ingegneri, progettisti e tecnici – attraverso la ricerca costante e lo sviluppo di nuove tecnologie, interpreta pienamente la tradizione MBF di operare in completa sinergia con il cliente. Da sempre attenta alla cultura dell’imbottigliamento e alla formazione, MBF organizza e presidia corsi interni, sia tecnici sia commerciali, e seminari dedicati al settore; interessanti sono i risultati scaturiti dalla forte collaborazione e sinergia con le Università di Padova e di Verona. www.mbf.it

+info: – Patrizio Viero Responsabile Marketing Tel. +39 0442 450450

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

8 + sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina