Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Una nuova medaglia d’argento per Theresianer Wit al “World Beer Championship” di Chicago


Si è svolta in questi giorni una nuova “testing competition” della famosa World Beer Championship di Chicago, dalla quale Theresianer ha già avuto diversi riconoscimenti. Questa volta la protagonista è l’artigianale non filtrata Theresianer Wit 0.75 lt con una meritata medaglia d’argento. Un risultato eccezionale considerando la prestigiosa internazionalità della competizione: dal 1994 il BTI (Beverage Testing Institute) conduce degustazioni professionali “indipendenti” per categoria e si propone di fornire ai consumatori un giudizio imparziale sulle birre presenti sul mercato. Su una scala di 100 punti, 89 il punteggio acquisito dalla Wit, che corrisponde al giudizio “hightly recommended”, tradotto “prodotto altamente raccomandato”. Suona, questa, come una riconferma per una birra già riconosciuta per la personalità e la qualità in Concorsi come l’International Beer Challenge 2012 di Londra dove la stessa Wit ha conquistato la medaglia d’oro. Tale riconoscimento, quindi, conferma la costante dedizione di Theresianer alla qualità che permette di affermarsi in modo vincente anche a livello internazionale. Non a caso proprio la Theresianer Wit è da poco proposta, oltre che nel classico formato 0.75 lt, anche nel più recente formato Magnum 1.50 lt.

+info:

INFOFLASH/HAUSBRANDT
La nascita della società risale al 1892 quando il Comandante Hermanno Hausbrandt, ufficiale della marina mercantile, cominciò la sua avventura nel mondo del caffè. Avendo compreso durante i suoi viaggi le potenzialità del prodotto coloniale, iniziò un’attività di commercio e torrefazione a Trieste, il principale porto mitteleuropeo del caffè. Oggi la società è uno dei più qualificati produttori italiani di caffè. Sempre legandosi alla tradizione Mitteleuropea, Martino Zanetti ha fondato alcuni anni la birreria Theresianer, all’insegna di una tecnologia all’avanguardia, progettata in collaborazione con i più esperti birrai del mondo. La birra Theresianer, è oggi presente sul mercato in diverse versioni: tutte birre di nicchia di grandissima qualità. +INFO:www.hausbrandt.comwww.theresianer.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy