Pinterest LinkedIn

Nelle ultime settimane due tra i più prestigiosi concorsi birrari del pianeta hanno svelato i propri risultati: si tratta dello European Beer Star e del Brussels Beer Challenge. In entrambe le manifestazione risplende la gamma La Trappe, capace di conquistare ben 5 medaglie d’oro! 

 

 

Record di partecipazioni allo European Beer Star e al Brussels Beer Challenge e… record di medaglie d’oro per La Trappe.Il birrificio trappista olandese registra una “vittoria di squadra” al primo dei due concorsi, lo European Beer Star che si svolge in Germania: ben quattro medaglie d’oro, ciascuna nella propria categoria, per Blond, Dubbel, Tripel e Quadrupel, i grandi classici di La Trappe.

Neanche il tempo di realizzare quanto accaduto, che c’è stato da festeggiare ancora: nella patria delle birre trappiste e d’abbazia, il Belgio, è La Trappe Blond a conquistare il gradino più alto del podio! Non è la prima volta che le specialità prodotte tra le mura dell’abbazia cistercense di Koningshoeven si impongono a livello internazionale, ma una serie di riconoscimenti di questo tipo non si era mai vista e non fa che confermare la qualità di ogni referenza La Trappe.

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Distribuite da Interbrau in ho.re.ca. e da Progetto Birra nel canale moderno, le autentiche birre trappiste La Trappe vengono prodotte secondo le tre regole dell’Associazione Internazionale Trappista: il birrificio ha sede all’interno dell’abbazia, tutte le operazioni avvengono sotto la stretta supervisione dei monaci e tutti i proventi vengono utilizzati a fini caritatevoli.

 

+info: www.interbrau.it
www.progettobirra.com
www.latrappetrappist.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

15 − 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina