Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Mentos e bibite insieme?! In internet girano centinaia di video di Mentos che vengono immerse nelle bevande gassate per creare una reazione esplosiva che trasforma la bottiglia in un vulcano che erutta schiuma. Per questo motivo, solitamente, l’abbinamento di queste caramelle con le bibite è sconsigliato.

Nonostante questo, la società Perfetti Van Melle ha deciso di lanciare le prime bibite analcoliche a marchio Mentos (Mentos Non-Sparkling Drink). Si tratta di bevande non gassate in 3 tipologie di gusti: mela verda (Mentos Apple Soda Kiks), mix di 7 frutti (Mentos Fruity Mix) e limone & menta (Mentos Lemon & Mint). Sono bibite inusuali che contengono pezzi di gelatina (sulla confezione è consigliato di agitare).

La bevande Mentos contengono pochi zuccheri e sono già in commercio anche in Italia in lattina sleek da 240 ml.

Marta Ballesteros, global licensing manager, ha dichiarato: “Sono entusiasta del lancio di questa bevanda innovativa per Mentos, che dimostra il nostro impegno costante per l’innovazione e la creazione di esperienze di marca eccezionali. Sono certo che conquisterà i palati esigenti dei consumatori di tutta Europa, offrendo una sensazione di gusto deliziosa e inaspettata”.

La bevanda è prodotta dalla coreana Namyang su licenza di Perfetti Van Melle e distribuita sul mercato europeo dalla società olandese Engel Foreign Food B.V.

Kihoon Kim, direttore del dipartimento estero di Namyang, ha aggiunto: Abbiamo rilasciato la bevanda frizzante Chupa Chups nel 2018 e da allora siamo stati riconosciuti per la qualità e il gusto in tutto il mondo. Con l’uscita della bevanda Mentos in questo periodo, offriremo ancora una volta un fantastico piacere alle persone di tutto il mondo”.

Mentos e Coca Cola provocano una grande eruzione

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

diciotto − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina