Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Mercanti di Spirits tra i sostenitori di “Il raggio verde” Charity Aperidinner Party per il Santobono


Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, ancora una volta, risponde presente alle iniziative di “FONDAZIONE S.O.S. SOSTENITORI OSPEDALE SANTOBONO ETS”.

 

 

Torna l’appuntamento estivo charity ischitano per il Santobono. La raccolta fondi sarà destinata al progetto che la Fondazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono ets sta mettendo in campo: “Umanizzazione del nuovo Centro Ustioni Pediatrico del Sud Italia”.

Si tratta di un reparto specializzato di sub intensiva con 5 posti letto interamente dedicato ai pazienti pediatrici ustionati provenienti da tutto il Sud Italia, con una piccola camera operatoria interna esclusivamente dedicata. La struttura è già in costruzione da parte dell’Ospedale Santobono Pausilipon e sarà uno dei fiori all’occhiello dell’ospedale pediatrico napoletano.

Il progetto della Fondazione comprenderà, in completamento della struttura, gli arredi di tutte e tre le stanze di degenza, compresi i comodoni mamma per far riposare comodamente le mamme di notte a fianco del bambino, gli arredi delle medicherie, una mini sala multimediale che permetterà ai medici del reparto di colloquiare agevolmente con il Kinder Spital di Zurigo (con il quale la struttura napoletana da qualche anno collabora per la creazione di cute bioingegnerizzata per il trapianto sui piccoli pazienti), la decorazione parietale di tutti gli ambienti, corridoio e stanze, per creare nel piccolo paziente un impatto meno stressante della struttura, e la cucina con lavanderia e asciugatrice (quest’ultima in finanziamento già con un altro evento in corso).

Il charity aperidinner party per il Santobono sarà ospitato da TENUTA C’EST LA VIE,
Via Pietra Brox 51 – Forio Ischia (NA), lunedì 24 luglio 2023 dalle 19.30 alle 23.30.

Ad accogliere ed ospitare i donatori, saranno i proprietari di Tenuta C’Est la Vie, Lucia Moraschi e Giorgio Besenzoni, il Direttore del Centro Ustioni e Chirurgia Plastica del Santobono Pausilipon dott. Marcello Zamparelli e il Direttore della Fondazione Sostenitori Santobono ets Emanuela Capuano.

In degustazione i prodotti Mercanti di Spirits delle linee Corricella: Gin, Tangerine Gin, Agrumino e Mandarino Liqueur, e Liquori Borbone: Amaro, Rucola Amaro Nobile, Limoncello, Vermouth e Bitter.

In miscelazione, Daniel Fiore di Bar Epomeo – Ischia Porto proporrà, tra gli altri, l’Island Fizz a base di Bekerton London Dry Gin, Succo di Limone, Sciroppo di Basilico, Soda e Bitter al Pompelmo.

Tante le stelle dell’alta ristorazione ischitana accompagnate da special guest d’eccezione sempre del panorama dell’enogastronomia di eccellenza sia sull’isola che sulla terraferma.

La parte operativa vede il coinvolgimento dell’AIS Ischia e Procida e i ragazzi dell’IPS Telese di Ischia.

 

 

Molti gli sponsor che hanno supportato la nobile iniziativa

Tutto l’evento sarà accompagnato dalla musica dal vivo proposta dal duo “La Javà”, Aleksandra Serebryakova (voce) e Antonio Avolio (chitarra)

Per partecipare all’evento è possibile donare e acquistare il biglietto sul sito metooo.it

+Info: www.mercantidispirits.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy