Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia le ultime tre masterclass dell’anno.
The Grand Tour è un percorso formativo e di confronto con protagonista Stefano Talice, direttore vendite e brand ambassador di Mercanti di Spirits. Stefano, riconosciuto professionista della Bar Industry, forte di un bagaglio di esperienze e competenze tecniche assolute, si confronterà e formerà i bartender che vorranno approfondire il mondo dei gin e dei rum, attingendo dal vasto catalogo Mercanti di Spirits.
Tre saranno le tappe in Puglia, più precisamente in provincia di Taranto, due sul gin e una sul rum. Per tutte è obbligatoria la prenotazione; ai partecipanti oltre alla possibilità di testare i preziosi distillati Mercanti di Spirits, saranno rilasciati dei gadgets e un attestato di partecipazione.
- 19 dicembre, 15:00, Gin: da Argese Beverage & Services, Contrada Alezza 33, 74012 Crispiano, TA:
www.mercantidispirits.com/registrazioneEvento.aspx?id=64; - 20 dicembre, 15:00, Gin: da Fiorino Srl, Contrada Baronia, 74027 San Giorgio Ionico TA:
www.mercantidispirits.com/registrazioneEvento.aspx?id=65; - 21 dicembre, 15:00, Rum: da Oltre, Lido Gandoli, Viale Lido Gandoli, 74020 Leporano Marina TA:
www.mercantidispirits.com/registrazioneEvento.aspx?id=66
Tra i gin in degustazione gli originali distillati di Procida a marchio Corricella, gli inglesi Bekerton e Jodhpur, e l’ecuadoriano Cruzloma. Per quanto riguarda i Rum non mancheranno i prodotti Relicario, Caracas e Mulata.
+ INFO: www.mercantidispirits.com/