Pinterest LinkedIn

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, annuncia la propria partecipazione al ROMA BAR SHOW 2022, L’unico evento italiano esclusivamente dedicato all’industria del beverage e al mondo della mixology, il 30 e 31 maggio nella storica cornice del Palazzo Dei Congressi di Roma.

Mercanti di Spirits approfitterà della kermesse romana per presentare, allo stand G01 – primo piano, il nuovo Corricella Tangerine Gin, un prodotto originale che nasce dall’unione di un London Dry Gin prodotto dalla più antica distilleria d’Inghilterra con un pregiato infuso di mandarini procidani, che affiancherà il classico Corricella Gin agli agrumi verdi di Procida.

Immancabile il brand Jodhpur Gin con 4 prodotti, tutti distribuiti in esclusiva per il mercato italiano da Mercanti di Spirits, mentre dalla Catalogna, Gin Volcanic, un gin premium a produzione limitata realizzato per mezzo di un processo di produzione molto complesso che unisce le tecniche di distillazione a quelle tipiche della liquoristica.

Da Maiorca arriva invece Gin Maior Suau, un omaggio all’originale gin Maiorchino prodotto nel lontano 1919, un Gin totalmente fatto a mano con prodotti locali di altissima qualità ed attentamente selezionati dagli esperti della Bodegas fondata nel 1851. E, per finire con i gin, gli ecuadoriani Gin Crespo, il gin sudamericano più premiato al mondo, e l’edizione limitata Gin Crespo Legacy.

Allo stand Mercanti, saranno, inoltre, in degustazione tutti i Rum a marchio Relicario (Superior, Supremo, Peated Finish e Vermouth Finish), i Rum Caracas, Ron Jungla e Ron Marama e tutta la nuova collezione di Ron Mulata de Cuba. Oltre ai rum dell’Ecuador Canuto, San Miguel e Romero & Sons.

Tanti altri prodotti, oltre 150, completeranno l’esposizione, dalle Tequila Tres Sombreros ai Mezcal Planta Santa, dalle Vodka Norvik e Krova ai brandy SUAU e Velloso, fino ai preziosi Whiskey The Temple Bar e alle produzioni liquoristiche italiane della collezione Liquori Borbone. Sarà possibile, infatti, degustare i pregiati Amari, il limoncello di Procida, il Nocino in edizione limitata, e gli apprezzatissimi Vermouth e Bitter.

Stefano Talice, direttore commerciale di Mercanti di Spirits, dichiara: “non vediamo l’ora di ospitare al nostro stand amici e clienti affezionati, sarà una grande festa che darà il via ad una grande stagione estiva. Al nostro bar si alterneranno bartender di livello assoluto, da Pasquale Gazzillo a Carola Abrate, da Gianluca Tuzzi a Mario Farulla”.

Al banco bar dello stand, infatti, sarà possibile ordinare, dalle 18.00 alle 20.00 due tipologie di Gin Tonic, il cocktail Napoli Velata di Pasquale Gazzillo e Il Martini da Mario, novità della linea CATH cocktail at home, firmato da Mario Farulla; Mario sarà ospite allo stand Mercanti di Spirits e presenterà in anteprima mondiale al Roma Bar Show la linea di prodotti a marchio Cringe. A tal proposito, Mario dichiara: “la nostra idea è quella di annientare lo snobismo della bar industry degli ultimi anni, è questo l’ambizioso obiettivo che si pone Cringe Company.”

Mercanti di Spirits ti aspetta al Roma Bar Show 2022!

Scheda e news:
Mercanti di Spirits Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina