Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, lancia il recovery bar per supportare la ripartenza del mondo Ho.Re.Ca.
La promozione, molto interessante, che vuole essere di supporto alla riapertura di bar, ristoranti, stabilimenti balneari, ecc…, consentirà di accumulare il 5% del fatturato netto, maturato dal 1° maggio al 31° luglio 2021, sottoforma di cashback e senza alcun limite massimo.
L’iniziativa può essere sfruttata per acquistare tutti i prodotti dell’ampio catalogo Mercanti di Spirits, composto da oltre 170 pagine nelle quali sono accuratamente presentate circa 200 referenze, oltre ad approfondimenti sul mondo della liquoristica e degli spirits, aneddoti e interviste.
Gianluca Avallone, direttore commerciale Mercanti di Spirits, dichiara: ”con questa iniziativa vogliamo supportare i nostri clienti con un premio da riscuotere subito ad agosto; vogliamo dare un contributo concreto a chi ha già sposato il progetto Mercanti di Spirits e a chi deciderà di sposarlo proprio nei prossimi mesi di riapertura… speriamo questa volta definitiva”.
Mercanti di Spirits
Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.
Ufficio Marketing e Comunicazione
SHOW ROOM | Tel.: +39 0823 459280
SEDE LEGALE | Tel.: +39 02 82398564
www.mercantidispirits.com