Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, presenta “The Grand Tour”, una serie di eventi di formazione e informazione in giro per l’Italia.
The Grand Tour vede coinvolto Stefano Talice, un nome importante nel panorama degli spirits e un professionista dotato di un bagaglio di esperienze e competenze tecniche assolute, che con la sua naturale capacità di trasmettere in maniera semplice e diretta il suo sapere, formerà i bartender che vorranno confrontarsi sulla storia della liquoristica italiana e dei grandi spirits internazionali, attraverso le ricche proposte del catalogo Mercanti di Spirits.
Per il primo appuntamento, Stefano Talice sarà ospite di Marco Misao Di Gregorio al Terminus Cafè – Hotel Firenze e Continentale, a La Spezia il 5 ottobre dalle 14.30.
Durante questo incontro saranno protagonisti i liquori della collezione Borbone e i premium gin Corricella, Crespo e Jodhpur.
A tal proposito, Stefano Talice ha dichiarato: “non vedo l’ora di iniziare questo Grand Tour per tornare a confrontarmi di persona con i bartender, amici di sempre, e con le nuove leve. Ho tanto da dare e da imparare da tutti loro”.
Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.
Ufficio Marketing e Comunicazione
SHOW ROOM | Tel.: +39 0823 459280
SEDE LEGALE | Tel.: +39 02 82398564
www.mercantidispirits.com