Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Mercati dell’erogazione dell’acqua in Europa e negli Stati Uniti a confronto


Intervenendo alla conferenza Watercoolers Europe a Lisbona la scorsa settimana, Richard Hall, presidente dei consulenti del settore Zenith Global, ha presentato una presentazione dettagliata sugli sviluppi nel mercato europeo dell’erogazione dell’acqua e ha concluso offrendo una serie di confronti con il mercato statunitense.

 

 

Questo è significativo perché, in passato, non c’era davvero alcun confronto“, ha spiegato Richard Hall. “30 anni fa il mercato americano era enorme e maturo, il mercato europeo era piccolo e appena agli inizi. Ma l’Europa ha imparato dall’esperienza americana e ora sta colmando il divario. Alcuni aspetti sono sorprendentemente simili, altri piuttosto diversi”.

Cfr anche –> L’erogazione dell’acqua negli Stati Uniti cresce durante la pandemia

Richard Hall ha quindi fornito previsioni per entrambi i mercati fino al 2026, con i numeri europei che dovrebbero aumentare del 14% a 7,3 milioni di unità, mentre si prevede che le installazioni statunitensi aumenteranno del 15% a 9,9 milioni.

Cfr anche –> Il mercato europeo dell’erogazione di acqua supererà i 6 milioni di unità entro il 2026

 

Ulteriori informazioni sui rapporti sul mercato europeo e statunitense dell’erogazione di acqua di Zenith Global sono disponibili all’indirizzo www.zenithglobal.com/market-insights/reports.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy