Pinterest LinkedIn

BEVERFOOD NEWS – Mercedes Benz ha scelto “Venus Century”, la esclusiva macchina del caffè “limited edition” di Victoria Arduino per la sua nuova filiale di Milano, la più grande in Europa. Una grande azienda come Mercedes-Benz, famosa per le sue automobili dalle elevate prestazioni, di gran classe e funzionalità ha scelto una macchina del caffè esclusiva e prestigiosa che si sposa perfettamente con lo spirito e l’immagine dell’azienda tedesca.


Mercedes Benz ha scelto Victoria Arduino per la sua nuova filiale di Milano, la più grande in Europa, che verrà inaugurata il 25 gennaio. Un luogo esclusivo in cui si respira bellezza,eleganza e tecnologia e si assapora un espresso speciale erogato da una macchina per caffè unica: Venus Century, la limited edition di Victoria Arduino. Una grande azienda come Mercedes-Benz non può che scegliere i prodotti di un’altra importante società.

La zona bar della nuova filiale è arricchita dalla preziosa Venus Century, una macchina da caffè dalla linea verticale, slanciata e pregiata, sintesi di eleganza e raffinatezza, con finiture particolarmente accurate e, sulla cupola, l’immancabile aquila reale, stemma ormai inconfondibile di Victoria Arduino Eleganza ed esclusività come le creazioni automobilistiche di Mercedes-Benz. La macchina da caffè come l’automobile: alte prestazioni, funzionalità, design ed esclusività

Logo Vittorio Arduino - Nuova Simonelli INFOFLASH VICTORIA ARDUINO/GRUPPO LA NUOVA SIMONELLI
Classicità e modernità, funzionalità ed eleganza sono le caratteristiche uniche e inconfondibili delle macchine da caffè espresso targate Victoria Arduino, universalmente riconosciute come le Rolls Royce delle macchine da caffè e talmente belle e preziose da costituire degli autentici pezzi da collezione. Nate dalla mente geniale del torinese Pier Teresio Arduino nel 1905, vengono ora prodotte dall’azienda italiana Nuova Simonelli, che ne ha acquisito il marchio nel 2001 e che continua ad esaltarne la tradizione nel segno dell’innovazione e dell’alta tecnologia.
Nata nel 1936 ad opera del cav. Orlando Simonelli, la Nuova Simonelli produce macchine per caffè. In 71 anni di esperienza, la società ha diffuso e continua a diffondere la cultura del caffè espresso nel mondo grazie a prodotti innovativi e di elevato design. Oggi opera in 101 Paesi in tutto il mondo esportando l’82% di tutta la produzione. Ogni giorno nel mondo 12 milioni e mezzo di tazzine di caffé espresso vengono “prodotte” da circa 80.000 macchine “Nuova Simonelli”. Nel 2001 Nuova Simonelli ha acquisito il prestigioso marchio “Victoria Arduino”, diventando così un’azienda “multibrand” e rafforzando ulteriormente la sua posizione di leadership nel settore. Nel 2006 il fatturato della società ha superato i 25 milioni di euro, di cui il 15% viene destinato all’investimento: tecnologia, design e servizi al cliente sono le tre fondamentali direzioni.
+info. www.victoriaarduino.comwww.nuovasimonelli.it

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina