Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Gruppo Meregalli, accordo importante per la distribuzione con Martini & Rossi per puntare sull’HoReCa


Meregalli Spirits spinge forte sull’acceleratore in questo inizio 2024, grazie a un accordo di distribuzione con Martini & Rossi, parte dell’azienda di liquori di proprietà della famiglia Bacardi. A partire dal 1 gennaio 2024 Meregalli avrà in portafoglio il rum SANTA TERESA, gli Scotch whisky CRAIGELLACHIE e ABERFELDY, il Bourbon ANGEL’S ENVY e il Tequila GRAN PATRÓN BURDEOS. Brand importanti che guardano al mercato HoReCa per la loro continua crescita, grazie alla competenza di Meregalli Spirits che contribuirà a espandere notevolmente la portata e la visibilità di questi prodotti premium.

Meregalli Spirits e Martini & Rossi sono guidati dagli stessi valori. Entrambi siamo molto orgogliosi della nostra gamma di liquori di alta qualità e della forza delle nostre partnership commerciali, la scelta di condividere il focus sul canale Horeca sarà sicuramente vincente- le parole di Marcello Meregalli, AD di Gruppo Meregalli- L’inserimento nel nostro portfolio dei marchi SANTA TERESA, CRAIGELLACHIE, ABERFELDY, ANGEL’S ENVY e del Tequila ultra-premium GRAN PATRÓN BURDEOS ci permetterà di ampliare ancora di più la penetrazione del nostro mercato di riferimento. Non vediamo l’ora di far conoscere ai consumatori di tutta Italia la loro straordinaria qualità e il loro gusto”. Grande soddisfazione in casa Meregalli, come dichiarato anche da Corrado Mapelli DG Gruppo Meregalli. “Due aziende leader, due grandi famiglie, un unico obiettivo. Le premesse sono di per sé un traguardo da sottolineare, ma ciò che sottolineeremo più volentieri saranno gli importanti risultati che insieme saremo in grado di raggiungere”, afferma

+ INFO: www.meregalli.com/it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy