Pinterest LinkedIn

Dalla ricerca Nestlé Health Science nasce un rivoluzionario integratore multivitaminico e multiminerale, Meritene® Vitachoco, che racchiude 12 vitamine e 5 minerali nell’appetitosa forma di un cioccolatino, fondente o al latte.

“Siamo particolarmente orgogliosi di aver lanciato in Italia questo rivoluzionario integratore. L’idea di assumere vitamine e minerali semplicemente gustando un cioccolatino è frutto della intensa e continua attività di ricerca e sviluppo in ambito nutrizionale che il Gruppo porta avanti in tutto il mondo – ha affermato Marco Alghisi, Country Business Manager di Nestlé Health Science Italia – Questa ricerca si trasforma in innovazione e vive nei nostri prodotti, come dimostrato dal lancio di Meritene© Vitachoco, l’integratore che rende estremamente piacevole l’assunzione quotidiana di nutrienti fondamentali per il nostro benessere”.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Ideale nei cambi di stagione, in periodi di stanchezza, spossatezza e particolare stress – osserva Nestlé Health Science – un cioccolatino di Meritene© Vitachoco (5g) contiene Vitamine A, B6 e B12, che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario, Acido pantotenico, Biotina, Fosforo e Niacina, che supportano il normale metabolismo energetico, Ferro e Zinco, per favorire la normale funzione cognitiva, e Vitamine B2, C e E, un aiuto alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Tre cioccolatini Meritene© Vitachoco – conclude Nestlé Health Science – forniscono il 100% del fabbisogno giornaliero di 9 Vitamine e oltre il 30% del fabbisogno di 5 minerali.

 

+info: www.nestlehealthscience.it/prodotti/meritene/meritene-vitachoco

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina