Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Mezzoemezzo Bitter Soda vince il premio “Barawards 2021 innovazione dell’anno”


Distilleria Nardini, la più antica distilleria d’Italia e leader da più di 240 anni nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, vince il prestigioso premio “BARAWARDS 2021 INNOVAZIONE DELL’ANNO” con il MEZZOEMEZZO BITTER SODA, il primo ready-to-drink firmato Nardini del celebre e iconico aperitivo del ponte.

 

 

Il Premio Barawards 2021 Innovazione dell’Anno è il premio promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Hotel Domani dedicato ai prodotti, servizi e attrezzature più innovative per il mondo del fuoricasa.

A decretare i vincitori un panel di esperti, scelti tra i nomi di riferimento del mondo della professione, della consulenza e della distribuzione per l’horeca, e il voto dei lettori. Ogni esperto ha valutato i prodotti candidati sulla base di 5 parametri: design/packaging, funzionalità/ergonomia, prospettive di vendita, attinenza al mercato e impatto ambientale. Il loro giudizio ha pesato per l’80% sul risultato finale, mentre il restante 20% è stato determinato dal voto online dei lettori.

Le categorie valutate dalla giuria sono state 9: Alcolici, Superalcolici, Soft drink & Bevande analcoliche, Ready to drink, Preparati & Garnish, Food, Attrezzature, Accessori, Packaging. E il prodotto premiato con la Menzione speciale Green.

Il Mezzoemezzo Bitter Soda è stato premiato nel corso della Barawards Gala Evening tenutasi al Superstudio Più di Milano, convincendo i lettori e l’esperta giuria nella categoria ready-to-drink. L’aperitivo firmato Nardini ha ottenuto i punteggi più alto in assoluto della categoria nei parametri “Attinenza al mercato” e “Prospettive di vendita”, dimostrandosi il prodotto che più di tutti sta seguendo i trend del mercato moderno.

Grazie alla nuova versione ready-to-drink e alla gradazione alcolica moderata di 10%, è possibile godersi e assaporare il rito dell’aperitivo bassanese in qualunque location e occasione. Da gustare freddo o con ghiaccio e con l’aggiunta di una scorzetta di limone, Mezzoemezzo Bitter Soda regala una bevuta piacevole e frizzante, dall’inconfondibile retrogusto di rabarbaro e un mix di sentori agrumati e amaricanti.

Mezzoemezzo Bitter Soda rappresenta al meglio l’evoluzione del mercato e i gusti dei nuovi consumatori, confermando il continuo percorso di rinnovamento ed evoluzione della liquoristica firmata Distilleria Nardini.

Distilleria Nardini

La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica Distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini il cui nome, attraverso secoli e generazioni, è divenuto sinonimo di un prodotto, la grappa, icona di una intera Nazione.

+Info: www.nardini.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy