Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

MILANO BEER WEEK: entrano in scena Interbrau e Bièrethèque


Le ultime settimane prima della Milano Beer Week sono frenetiche, passano in un lampo e si oscilla tra momenti di energie in esaurimento e l’entusiasmo che le fa ricaricare come se fossimo di nuovo al livello “hai tutte le vite”. Poco male, nonostante i ritmi non corriamo il rischio di dimenticare qualcosa…Infatti eccoci qua…

La Milano Beer Week ha potuto aggiungere forze fresche tra i suoi sostenitori. In homepage potete così trovare nuovi banner: due sono di aziende che hanno creduto nella filosofia della Milano Beer Week, la terza di un Ente del turismo che ha nelle birre uno dei poli di attrazione per i visitatori di tutto il mondo. Ma andiamo con ordine…

 

 

Entrano in scena al fianco della #MBW2015 due tra i più grandi e storici importatori e distributori di specialità birrarie: Interbrau e Bièrethèque.

La prima ha le sue radici in Veneto ma è presente su tutto il territorio nazionale con grandi nomi del firmamento birrario mondiale come Augustiner, Schneider, Sierra Nevada e con il suo Birrificio Antoniano.

Bièrethèque è invece un progetto di proprietà di Dibevit Import che offre un ricco catalogo di altre birre leggendarie come la belga Duvel  e  come le americane Kona Brewing, Red Hook Brewery, e le specialità Gluten Free firmate Omission, che si stanno facendo ampiamente conoscere in Italia.

 

 

Come Milano Beer Week siamo poi particolarmente orgogliosi di avere l’appoggio di VISIT FLANDERS – Ente del Turismo delle Fiandre che ha anche voluto promuovere, insieme a due locali della Beer Week, il concorso “Bevi le Fiandre e vinci un viaggio! ”. Premio che, siamo sicuri, risulterà molto ambito per tutti gli appassionati. Diamo infine il benvenuto ai nuovi Sostenitori presenti sul sito della Milano Beer Week: dal mondo brassicolo belga Rodenbach Grand Cru  e Affligem, da quello ceco la storica Pilsner Urquell, dall’Italia della birra artigianale il ben noto 32 Via dei Birrai che già abbiamo avuto al nostro fianco durante la prima edizione.

 

+ INFO: www.milanobeerweek.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy