© Riproduzione riservata
L’estate è per sua stessa natura il momento perfetto per rilassarsi, lasciare le preoccupazioni di ogni giorno da parte, e godersi un buon cocktail e un po’ di musica divertendosi. E chi ha detto che non lo si possa fare anche lavorando?
Presso il Gentlemen’s Cafè di Arluno (MI) infatti è stato organizzato per il 3 settembre un concorso per bartenders diverso dal solito. Al 1° Arluno Cocktail Festival i Barman partecipanti dovranno creare un drink da abbinare ad un brano musicale, che verrà suonato durante la preparazione da un Dj.
E visto che non c’è musica senza pubblico, chiunque voglia recarsi in loco potrà giustamente godersi lo spettacolo, anche se decidere e valutare alla fine toccherà una giuria di degustatori che dovrà esprimersi sulla qualità del cocktail realizzato non solo per la simpatia ma anche a livello tecnico.
I 3 finalisti che si contenderanno il podio si sfideranno senza esclusione di note a creare il cocktail migliore, per aggiudicarsi la gloria e non solo. Infatti Il 1°, 2°, 3° classificato riceveranno il premio speciale Barman Gentlemen’s 2018, il Diploma Barman Gentlemen’s 2018 e 3 borse di studio di valore in € variabili, da spendere in attività didattiche, materiali professionali o libri.
Una gara dal sapore d’estate, che giustamente si preannuncia rovente!
1° ARLUNO COCKTAIL FESTIVAL
– Regolamento
– Modulo di partecipazione da inviare a entro 31 Luglio
Lunedì 3 Settembre 2018
Gentlemen’s Cafè –
+info: www.abiprofessional.it/arlunoCocktail/
© Riproduzione riservata