Dopo i MILIONI di presenze registrati a Napoli negli ultimi anni, con l’arrivo di tantissimi turisti italiani e stranieri e dopo il grande successo delle edizioni a New York, è giunto il momento della prima e tanto attesa edizione a Milano del Pizza Village, che si svolgerà dal 7 al 10 settembre.
L’evento, ideato e curato da Oramata Grandi Eventi e AADV Entertainment, sarà ospitato per quattro sere nella splendida cornice del parco di CityLife. Il Parco di CityLife si trasformerà in un villaggio dal layout fortemente identitario ed animato dalla presenza delle più rinomate pizzerie e dai più famosi Maestri Pizzaioli pronti a “sfornare” pizze ininterrottamente per 4 giorni, dal 7 al 10 settembre 2023. Una kermesse ricca di contenuti per tutti, anche per i più piccini, con eventi live ad accesso completamente gratuito, ma anche talk, convegni ed incontri e numerose attività esperienziali realizzate con i prestigiosi partner dell’evento. La manifestazione più amata dagli appassionati di pizza, e non solo, consentirà ai visitatori, cittadini e turisti, di conoscere i segreti della pietanza partenopea e della gastronomia italiana più nota al mondo, grazie alla partecipazione di 10 pizzerie storiche e tanti pizzaioli tra i più celebri del settore e di vivere esperienze interattive divertenti.
Title sponsor è Coca-Cola, da sempre la combinazione perfetta con la pizza, e ancora una volta founding partner dell’evento è Mulino Caputo, da anni al fianco di Pizza Village Napoli. L’accesso al Coca-Cola Pizza Village Milano è libero, on line o presso i botteghini sarà possibile acquistare il menù composto da una pizza, una bibita ed un caffè. Accanto al Title Sponsor Coca-Cola e al Founding Partner Mulino Caputo, ci saranno anche i Top Sponsor Leffe e Latteria Sorrentina, gli Official Sponsor Ciao il Pomodoro di Napoli, Paramount, Caffè Kenon e Acqua Nerea, i Technical Partner Gargiulo Aspirazioni, Falp, Forni Magliano e Aera, il Partner Agenzia Malvarosa.
Official Ticketing Partner: Fever e Vivaticket.
Technical Media Partner: Horeca.it.
+ info: www.pizzavillage.it