In arrivo al Camparino in Galleria un altro appuntamento super per gli appassionati di mixology. Lunedì 27 settembre a Milano arriverà Riccardo Rossi di Freni e Frizioni, il famoso cocktail bar della capitale, offrirà agli ospiti del Camparino i suoi signature cocktail, quali EXOTICONI, Little Red Riding Hood, El Puente e Paloma Sbagliato.
Il locale che oggi è uno street cocktail bar nel cuore di Roma, era un tempo un’officina meccanica. Da qui appunto l’ispirazione per il nome. Un bar che nasce con l’obiettivo di proporre la cultura dell’aperitivo nella capitale, dove prima il rituale era conosciuto e consumato soprattutto nei bar dei grandi alberghi o nei locali della “dolce vita”. Freni e frizioni sta crescendo nel panorama mondiale, Freni e Frizioni si posiziona all’87esimo posto nella classifica dei 100 World’s Best Bars.
A fianco di Riccardo Rossi lunedì sera ci saranno Tommaso Cecca e Mattia Capezzuoli, rispettivamente Head Bartender e Mixologist di Camparino in Galleria. Una serata unica per gli amanti dei cocktail e della sperimentazione dietro al bancone che Camparino vuole offrire ai milanesi. L’inizio dell’evento è previsto per le ore 18:30 di lunedì 27 Settembre e l’accesso è gratuito. Per tutela degli ospiti e rispetto alle norme anti Covid, è richiesta la prenotazione tramite il sito camparino.com o chiamando al numero 02 86464435.