Pinterest LinkedIn

Milano anche quest’anno a dicembre fa rima con Whisky, per l’edizione n.17 del Milano Whisky Festival. Tante conferme ma anche belle sorprese per la rassegna sul re dei distillati sempre molto attesa, a cominciare dalla conferma di un giorno in più rispetto al programma canonico, con le date in programma sabato 3, domenica 4 e lunedi 5 dicembre 2022, giornata dedicata soprattutto gli operatori del settore. Nuova anche la sede, il Milano Whisky Festival quest’anno si terrà al Palazzo delle Stelline in corso Magenta 61, in uno degli edifici milanesi più noti famosi nel cuore della città meneghina.

Milano Whisy Festival, edizione 2017

Una tre giorni di full immersion nello spiritato mondo del Whisky, fra degustazioni e masterclass, il Milano Whisky Festival si conferma come uno degli eventi di riferimento per appassionati e operatori del settore per scoprire e assaporare le novità provenienti dalle distillerie di Scotch Whisky, Irish Whiskey, Bourbon e Whisky dall’ Estremo Oriente. In uno spazio unico di oltre 3.000 mq, visitatori e professionisti avranno modo di degustare, acquistare e curiosare tra le 4.000 etichette presenti. Formula collaudata, oltre alla modalità di acquisto sul posto del biglietto, è prevista anche la procedura online.

Tramite accesso a www.whiskyfestival.it è possibile acquistare il biglietto che comprende anche il kit degustazione (bicchiere, porta bicchiere e la Scotch Whisky Guide 2023). I biglietti sono di due tipologie: giornaliero (10.00 euro) o per i tre giorni (15.00 euro), degustazioni a partire da 3 euro. Orari per la giornata di sabato 3 dicembre, dalle 14 alle 22, domenica 4 dicembre, dalle 13 alle 21, mentre lunedì 5 dicembre, dalle 11 alle 19. Tasting a partire da 3 euro, all’interno del Festival è possibile acquistare tutte le bottiglie presenti, pagando anche con Bancomat e Carta di Credito.

INFO www.whiskyfestival.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciassette − quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina