Minicao è la rivoluzione della pausa caffè che inaugura una nuova categoria di prodotto.
Il nuovo nato in casa Foodness, perfetto in ogni momento della giornata, dalla colazione al dopo cena, e una coccola di benessere che potrete concedervi ogni giorno senza il rimorso delle calorie.
Minicao è un vero e proprio cacao espresso, che non ha niente da invidiare ad un caffè espresso e che scardina la concezione di cacao da bere. Si serve in tazza piccola, si presenta con una soffice crema e contiene tutti i benefici e i piaceri del cacao puro.
Il cacao infatti è un superfood fonte di fibre e sali minerali, di antiossidanti che aiutano a
contrastare i radicali liberi, di serotonina che aiuta a regolare l’umore e di teobromina, della stessa famiglia della caffeina ma con un effetto eccitante 10 volte inferiore a quello del caffè, utile per mantenere la concentrazione. Anche per questo Minicao è un’alternativa perfetta non solo per chi non e amante dal caffè ma, soprattutto, per chi non lo può bere per motivi di salute. Una bevanda semplice ma innovativa, fatta di pochi e semplici ingredienti come il cacao, senza aromi, senza addensanti e senza glutine, con solo 80 calorie.
Dal sapore deciso di cacao, con note fondenti e vellutate, da assaporare in purezza, oppure
arricchito con panna per un’esperienza di gusto più golosa, o con arancia e cannella per
un’esaltazione esotica del cacao. ll cacao è perciò il protagonista di questa bevanda che, per il suo aroma awolgente e allo stesso tempo delicato, sarà sicuramente apprezzata anche da chi solitamente non gradisce le note amare del cacao.
Un nuovo modo, quindi, di concepire la pausa caffè che potrebbe conquistare i cuori ed il palato anche dei più giovani, sempre attenti alle novità e alla ricerca di nuove esperienze e sapori da sperimentare.
+INFO: www.foodness.it
Facebook: foodnessitaly