È giunto ormai alla sua trentasettesima edizione HOST, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, che si svolgerà a Milano dal 21 al 25 Ottobre 2011. Caffè Haiti Roma sarà presente a questo appuntamento di rilevanza internazionale con un’area espositiva presso il padiglione 14 stand B10, per incontrare i buyer e gli operatori professionali che vorranno degustare le sue pregiate miscele di caffè torrefatto.
Dei sei saloni specializzati di cui si compone l’intero spazio fieristico, la categoria merceologica del caffè ne occupa uno a sé stante, a riprova del fatto che esso ricopre un ruolo chiave, al livello nazionale come prodotto ormai appartenente alla cultura e al DNA degli italiani, mentre al livello internazionale come prodotto di eccellenza, simbolo della cultura mediterranea. Caffè Haiti Roma, torrefazione che da oltre sessant’anni produce miscele di altissima qualità, ben rappresenta la tradizione di questa bevanda punto di forza dell’evento: l’attenta selezione dei crudi, il metodo artigianale degno dei migliori maestri torrefattori, la cura e la dedizione portata avanti dall’azienda stessa, il bagaglio tecnico frutto di moltissimi anni di lavoro, la sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e sociali, rappresentano da sempre la filosofia aziendale di Caffè Haiti Roma. Host è un’importantissima vetrina, che permette agli operatori di diffondere il valore della professionalità al servizio del settore Ho.re.ca. Questa filosofia è profondamente condivisa dalla storica torrefazione romana Caffè Haiti, che avrà il piacere di ospitare presso il suo stand i numerosi distributori, rivenditori, esportatori, importatori, operatori del settore alberghiero, della GDO, della ristorazione e del settore Spa&Wellness provenienti da tutto il mondo, con l’intento di far degustare le pluripremiate miscele di caffè torrefatto, sia convenzionale sia biologico ed equosolidale. I visitatori che vorranno provare il caffè Haiti Roma, saranno guidati nella degustazione dagli operatori presenti, che illustreranno la vasta gamma di prodotti in grani, indicati per il settore Ho.re.ca, oltre alle pratiche cialde monodose in carta compostabile da abbinare alla macchina per cialde Made in Italy, consigliate per gli operatori che abbiano particolari esigenze.
Per informazioni sulla manifestazione:
INFOFLASH/CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio Martella che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it