Pinterest LinkedIn

Durante la notte tra domenica 7 e lunedì 8 luglio, la Misinto Bierfest è stata vittima di un maxi furto. Ladri senza scrupoli hanno sottratto l’incasso del primo weekend della manifestazione benefica, lasciando sotto shock organizzatori e cittadini.

Fabio Mondini, presidente di Gam E20 che organizza la manifestazione, ha sottolineato che l’incasso era destinato al pagamento dei fornitori e alla beneficenza. La Bierfest che si tiene nel Mönchshof Stadl di Misinto, la cui prima edizione è stata nel 1994 e che ogni anno attira circa 55mila persone, supporta annualmente iniziative locali, rendendo questo furto doppiamente vergognoso. I ladri non hanno solo rubato i soldi di una festa, ma hanno anche privato la comunità di Misinto di fondi importanti per progetti benefici.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

Gli organizzatori, pur colpiti duramente, non si sono arresi e hanno annunciato due giorni di apertura straordinaria per risollevare la manifestazione. La Misinto Bierfest aprirà quindi anche mercoledì 10 e mercoledì 17 luglio, con l’obiettivo di recuperare economicamente dopo il furto subito.

Il sindaco di Misinto Matteo Piuri ha fatto sapere che questo furto rappresenta per Misinto una pagina vergognosa che si desidera presto dimenticare ed ha esortato tutti, specialmente i misintesi, a partecipare alla Bierfest in questo momento delicato per dare il giusto supporto.

Il programma delle prossime serata serate:

  • Mercoledì 10 luglio: live musica
  • Giovedì 11 luglio: Oktoberfest Band & Partyband Die Wilderer
  • Venerdì 12 luglio: Oktoberfest Band & Partyband Die Wilderer
  • Sabato 13 luglio: Oktoberfest Band & Partyband Die Wilderer
  • Domenica 14 luglio: Oktoberfest Band & Partyband Die Wilderer
  • Mercoledì 17 luglio: musica live
  • Giovedì 18 luglio: Antani Project
  • Venerdì 19 luglio: Vaskom
  • Sabato 20 luglio: Festa di chiusura con Dj set di Rudy Neri

+INFO: misintobierfest.it/eventi/

Fonte:
www.saronnonews.it/2024/07/09/furto-alla-misinto-bierfest-lorganizzatore-ladri-senza-scrupoli-soldi-destinati-a-fornitori-e-alla-beneficenza/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina