Pinterest LinkedIn

La birra Warsteiner torna a fare da “talent scout” dei giovani artisti nel Blooom Award, il contest più creativo di sempre! Dal 1 aprile al 31 luglio iscrizioni aperte per la sesta edizione del prestigioso contest promosso dalla storica birreria tedesca e aperto alle giovani promesse che infondono passione e impegno in qualsiasi forma di arte, design, video, fotografia … Per partecipare bastano due cose: un’opera e un semplice click sul sito www.blooomaward.com.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com
Scarica gratis il pdf della Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra

Dopo i numeri da record della scorsa edizione, che ha visto gareggiare di 1.200 iscritti da 65 paesi, Warsteiner si riconferma mecenate delle birre e continua con il Blooom Award a offrire un supporto concreto e una vetrina d’eccezione per i giovani creativi, difendendo la massima libertà di espressione della loro personalità. Missione che si rispecchia profondamente nel DNA del brand: social, cosmopolita, attuale e contemporaneo, dall’identità unica così come il gusto ricercato dei suoi prodotti.

Il premio che attende il vincitore è davvero speciale: non solo un viaggio ad Art Basel Miami, una delle più importanti fiere d’arte internazionali, ma anche la possibilità di lavorare per un anno con uno dei giurati come mentore. Il secondo classificato sarà invece protagonista di una mostra personale in una galleria selezionata e partirà alla volta della “Parigi dell’arte”.
Tutti i primi dieci classificati potranno poi esibire i propri lavori a Colonia dal 24 al 27 Settembre durante l’evento “Blooom – the converging art show”, frequentato da curatori, galleristi e tanti appassionati.

Nella giuria del premio anche quest’anno figurano nomi illustri come Catharina Cramer (CEO del Gruppo Warsteiner), Yasha Young (direttore e curatore del progetto di Street Art “Urban Nation”) e Walter Gehlen (direttore della Art.Fair e Blooom fairs), e due guest star a sorpresa.
Il vincitore dell’edizione 2015 sarà annunciato il 23 Settembre.

 

Warsteiner Italia

Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, ha la propria sede in Italia dal 1998, vicino a Verona. L’Azienda importa e commercializza in Italia i prodotti appartenenti al portfolio Warsteiner, seguendo la filosofia aziendale focalizzata da sempre a garantire l’alta qualità dei suoi prodotti realizzati con tecniche innovative e brassati seguendo l’Editto di Purezza della birra che risale al 1516. Il portfolio prodotti Italia comprende WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania, WARSTEINER Herb Doppio Luppolo, WARSTEINER Premium Fresh 0,0% alc./vol., la birra senza alcool, oltre alle birre della König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Hell, König Ludwig Dunkel, König Ludwig Weissbier, König Ludwig Spezial e König Ludwig Schloss-Keller), Oberbraeu 1605, Isenbeck e Thwaites. www.warsteiner.it

 

Warsteiner Brauerei (La Birreria Warsteiner)

La Birreria Warsteiner, fondata nel 1753, è una delle più grandi birrerie private della Germania. Il suo prodotto per eccellenza è WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania. Il portfolio prodotti di Warsteiner Brauerei comprende, inoltre, le bevanda Mix a base di birra WARSTEINER Premium Orange, Lemon e Cola*, WARSTEINER Premium Radler e WARSTEINER Premium Alkoholfrei (analcolica).
Oltre a Warsteiner Brauerei, il Gruppo Warsteiner comprende: la birreria Paderborner Brauerei Haus Cramer KG a Paderborn (con i marchi Paderborner, Isenbeck, Weissenburg), la birreria Herforder Brauerei (con i marchi Herforder Pils, Herforder 50/50), partecipazioni in König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Dunkel e König Ludwig Weissbier), e la birreria Frankenheim Brauerei a Düsseldorf (con i marchi Frankenheim Alt e Frankenheim Blue*), nonché altre birrerie all’estero. Il Gruppo Warsteiner attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. www.warsteiner.com

* contiene caffeina

Contacts: Noesis Comunicazione – Antonella Nasini, Maria Laura Varcaccio
Tel: +39 02 8310 511 – 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina