Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Un grande nome del Cava Spagnolo e un simbolo della regione dello Champagne sempre più vicini. Ma fino a dove si spingerà questa sinergia?

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

In questi giorni è stato divulgato un comunicato stampa che è misterioso ed a dir poco, sintetico: “Come estensione delle loro relazioni commerciali, i gruppi Vranken-Pommery Monopole e Codorniu stanno studiando le opportunità per rafforzare i loro legami”. Non se ne sa di più per ora, ma potrebe essere l’indizio di un imminente usione. Ad oggi, i due operatori stanno lavorando insieme a livello commerciale in Belgio e in Spagna.

Secondo il sito belga di L’Echo, Vranken-Pommery Monopole potrebbe prendere una quota di minoranza in Codorniu. Per ora non ci sono informazioni certe, ma sarebbe una seconda fusione nel mondo delle bollicine internazionalinel giro di un solo anno!

Fonte: www.lecho.be/les-marches/actu/actions/les-champagnes-vranken-a-la-rescousse-de-codorniu/10024693.html

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

tre + dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina