La nuova linea mixology di Macario è la soluzione ideale per soddisfare la sete e una vera e propria svolta nel mercato. Le bevande premium Macario, note per il loro successo legato alla linea Retrò, hanno portato la loro esperienza a un livello completamente nuovo.
Questa audace e innovativa collezione include quattro entusiasmanti bevande: Sicilian Lemonade, Indian Tonic, Ginger Beer e Pink Soda. Ciascuna di esse si distingue per freschezza, delizia e un sapore capace di conquistare ogni palato!
La prima referenza è la Sicilian Lemonade, il cui gusto vivace e agrumato trasporta direttamente sulle coste assolate del Mediterraneo. Realizzata con i migliori limoni della regione siciliana, questa bevanda rinfrescante è il perfetto equilibrio tra dolce e acido, perfetta per essere sorseggiata in una calda giornata estiva o da aggiungere a un cocktail per un tocco frizzante.
Profumato e dolcemente gassato, l’Indian Tonic è un classico dal tocco moderno realizzato con una miscela segreta di botanici. Il suo gusto unico aggiunge profondità e complessità a qualsiasi cocktail, rendendolo un must have per ogni kit da mixologist.
La Ginger Beer è la bevanda ideale per chi ama lo zenzero: aromatica e avvolgente, si può gustare da sola o utilizzarla in mixology e il suo carattere audace e piccante rende l’esperienza unica ad ogni sorso.
Infine, la Pink Soda: caratterizzata da un color rosa tenue e un gusto dolce e rinfrescante, è la bevanda fruttata e vivace adatta ad essere sorseggiata da sola o miscelata in un cocktail per un twist divertente e frizzante. Un successo in qualsiasi situazione!
L’ingresso di Pietro e Tommaso Bagon nel mercato alimentare e delle bevande con la nuova linea Mixology di Macario è la testimonianza della loro passione per la qualità e l’innovazione. Le quattro nuove referenze riescono a distinguersi sconfiggendo la banalità: che si tratti di una festa o si desideri semplicemente ravvivare una serata, queste bevande soddisferanno ogni esigenza portando dolcezza, effervescenza e tanto divertimento!
+ info: www.macariocompany.it/it/