Una grande novità per l’universo della mixability di casa Fabbri 1905: la linea dei Mixybar, gli insostituibili sciroppi concentrati ad alta resa aromatica, si arricchisce di un nuovo gusto. Alle cinquanta varianti della gamma si aggiunge quest’anno una novità… da film! È il Pan di Zenzero, il Gingerbread Man tipico della tradizione “dolce” anglosassone sempre più apprezzato anche da noi. Il famoso biscotto allo zenzero è ormai una vera e propria celebrity. Persino nel mondo dello spettacolo. Già nel libretto originale dello Schiaccianoci di Tchaikovsky, infatti, la protagonista rimaneva a bocca aperta davanti a un esercito di omini pan di zenzero. Nel 2001, poi, questo simpaticissimo biscotto è diventato anche una star del cinema: tutti lo ricordiamo come uno dei più dolci protagonisti della saga d’animazione di Shrek.
Fabbri ha già portato l’inconfondibile sapore del Gingerbread in gelateria (il gusto Pan di Zenzero è stato presentato con successo all’ultimo Sigep di Rimini). L’azienda bolognese ne ripropone ora la fragrante nota speziata anche nel mondo dell’ho.re.ca. e del fuoricasa. Il nuovo Mixybar Pan di Zenzero è perfetto per preparare e rendere più sfiziosa ogni specialità da bere. Dà il meglio di sé nelle ricette di caffetteria, dai caffè ai cappuccini fino alle cioccolate in tazza, e sposa benissimo milk-shake e frappé, oltre ai cocktail più originali.
Un caffè da favola
Con il nuovo Mixybar Pan di Zenzero il caffè shakerato si trasforma in un incanto di bontà! Per prepararlo, è sufficiente versare nello shaker:
…un caffè lungo
…due dosi di Mixybar Pan di Zenzero, pari a circa 8 ml
…4 o 5 cubetti di ghiaccio
E, dopo aver shakerato il tutto, versarlo nella coppetta da cocktail. Per un tocco più goloso, è possibile aggiungere uno strato di Espresso Frappè prima di servirlo.
+info sul prodotto: www.fabbri1905.com/it/481/151/aroma-unico-e-speziato-con-il-mixybar-pan-di-zenzero
+info stampa: –
INFOFLASH/FABBRI
Fabbri 1905 oggi è gestita dalla quarta generazione della famiglia Fabbri: quattro soci, tra fratelli e cugini, alla guida di un’azienda di 250 dipendenti, che vanta circa 1200 referenze con 17 linee di prodotto e 23 linee di confezionamento. Una holding familiare che distribuisce i prodotti in 74 nazioni. Forte di un marchio sinonimo di qualità in tutto il mondo, la Fabbri prosegue nel suo impegno nello sviluppo di strategie sempre nuove. È attiva sul mercato sia con prodotti tradizionali sia con nuove creazioni, e sempre pronta ad accettare nuove sfide. Opera oggi su quattro mercati principali: – prodotti destinati al largo consumo, con l’amarena, gli sciroppi, i topping e la frutta al liquore; – prodotti rivolti al circuito ho.re.ca. con gli sciroppi professionali di frutta per cocktail, le bibite e le granite; – semilavorati per pasticceria e gelateria, con una vasta gamma di decorazioni e farciture e preparati specifici per l’alta pasticceria; – semilavorati per le industrie alimentari.. Fabbri 1905, universalmente nota per aver “inventato” l’amarena e gli sciroppi alla frutta, è impegnata ad affermare il made in Italy dolciario nel mondo.
+info sull’azienda: www.fabbri1905.com
Per contattare l’azienda: www.fabbri1905.com/it/481/151/aroma-unico-e-speziato-con-il-mixybar-pan-di-zenzero