Pinterest LinkedIn

Una storia di famiglia fatta di passione per il vino e legame con il territorio: da 60 anni Giacobazzi è l’autentica espressione del DNA modenese, che ha conquistato l’Italia e i grandi mercati internazionali. L’innovazione, il saper osare, l’essere “fuori dal coro” sono i valori che da sempre caratterizzano l’Azienda vinicola, gli stessi che l’hanno resa unica in tutto il mondo.

 

 

Giacobazzi ha deciso di dedicare a questo importante traguardo una bottiglia celebrativa: avvolta in un elegante velluto nero, contiene al suo interno l’animo modenese per eccellenza, il Lambrusco di Sorbara DOC, padre dei Lambruschi e primogenito dell’Azienda vinicola. Il 60 disegnato sulla bottiglia richiama il rosso rubino brillante del vino e il “MO DNA” in oro ricorda gli anni della crescita e del rinomato Bollino Oro, la prima produzione di Lambrusco di Sorbara DOC rifermentato in bottiglia. Una scelta non lasciata al caso dunque, quella che ha accompagnato la produzione di 60 bottiglie in edizione limitata, icone di questi anni di storia che hanno visto diventare il nome Giacobazzi sinonimo di Lambrusco. La bottiglia celebrativa è anche protagonista della campagna ADV, espressione del forte legame tra l’Azienda e il territorio in cui è nata.

“Un traguardo da celebrare, a chiusura di un 2018 da considerarsi un’ottima annata, sia in termini di soddisfazioni che di qualità della vendemmia da poco terminata, e che siamo certi risponderà alle aspettative dei nostri clienti”, dichiara Giovanni Giacobazzi, Presidente dell’omonima Azienda vinicola.  “Bilancio positivo anche dal punto di vista commerciale sia per il mercato Italiano che per l’export, soprattutto per il Giacobazzi 1 e il Giacobazzi 9, rispettivamente Lambrusco di Sorbara e Pignoletto Spumante, che stanno riscontrando un notevole successo in Giappone, Stati Uniti, Russia, oltre che in Spagna e naturalmente in Italia”.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Cantine Giacobazzi

Le Cantine Giacobazzi hanno le proprie radici a Nonantola in provincia di Modena, la culla del Lambrusco: da qui inizia, a partire dal 1958, la produzione di vini pregiati. Oggi come allora l’Azienda vinicola si racconta con uno stile narrativo immediato, accattivante e fuori dagli schemi: i suoi vini rappresentano l’anima del brand Giacobazzi, un marchio dalla forte personalità, capace di dialogare con differenti generazioni grazie allo spirito innovativo che l’ha contraddistinto da sempre.

 

 

+info: www.giacobazzivini.it


Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

tredici + nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina