Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Nuova Moka Express Glossy Bialetti: un vestito di raffinata bellezza per festeggiare 80 anni di eccellenza


Mi presento, anche se certamente mi conoscete già: sono l’Omino con i Baffi Bialetti e quest’anno festeggio i miei primi 80 anni di carriera come inventore, progettista e indiscusso Maestro nell’arte della preparazione del caffè lanciando la nuova Moka Express Glossy. Sembra facile, ma non è da tutti compiere 80 anni tondi ed essere in forma smagliante come la mia Moka Express, ancora oggi la caffettiera più amata e venduta al mondo. Basta osservare la nuova versione Glossy, però, per comprendere come Moka Express si è rinnovata continuamente restando unica, insuperabile e inconfondibile, perfetta come il primissimo modello brevettato nel 1933 dal geniale Alfonso Bialetti.



Verniciata in una tonalità di rosso intensa e passionale, ideale per chi ama i colori vivaci e ricchi di temperamento, o nella classica versione in alluminio lucidato a specchio, Moka Express Glossy beneficia delle performance del manico e del pomolo no-burn realizzati in Grilamid, un materiale innovativo e sicuro che garantisce un’elevata resistenza meccanica e al calore. Nel creare Moka Express Glossy ho voluto che fosse non solo innovativa nei materiali, ma anche dotata di un’estetica raffinata, esaltata dai preziosi dettagli effetto ghiaccio satinato, perché da sempre il design è per me un cardine dell’eccellenza tanto quanto la funzionalità.

Non a caso, 80 anni di successi in giro per il mondo hanno fatto di me e della Moka Express delle autentiche icone viventi del design italiano, inserite all’Expo di Shanghai 2010 tra le 10 invenzioni italiane che hanno cambiato il mondo, protagoniste di mostre prestigiose come quella organizzata a Torino per le celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia e ospiti permanenti del MOMA di New York. Tuttavia – e non lo dico per falsa modestia – il nostro posto non è stare in vetrina. In nessun luogo ci sentiamo a casa come sul fornello di cucina, felici di contribuire al risveglio, al fine pasto o a una pausa con l’aroma e il gusto del caffè come piace agli italiani.

Bialetti Industrie – Tel +39 030.7720011 – www.bialettigroup.com
Gaia Mazzon, R. Comunicazione e Relazioni Esterne –
Ufficio Stampa: Aida Partners Ogilvy PR – Tel. +39 02 89504650
Laura Ceriotti

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy