Pinterest LinkedIn

Dall’incontro tra una birra bitter artigianale e il caffè Gran Miscela Mokador, nasce la nuova Birra al caffè Mokador, una birra ad alta fermentazione, non pastorizzata e non filtrata, a bassa gradazione alcolica (4,5%), dove gli ingredienti naturali sono sapientemente miscelati e il caffè, non visibile all’occhio, si percepisce nel retrogusto finale.mokador-birra-doppia-bottigliaÈ una birra prodotta con malto Pale Ale, delicata ma con un gusto piacevolmente amaro e ricca di note di malto, e dal retrogusto finale di caffè.  Rinfrescante, adatta per ogni stagione, ideale da bere durante i pasti, soprattutto abbinata ad affettati, carni rosse e formaggi, oppure da bere dopo i pasti, abbinata a un dolce al cioccolato o a biscotti.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

Alcool: 4,5% Vol.
Colore: ambrato
Temperatura di servizio: ideale da consumare fresca a una temperatura di 7 – 10 °C
Formato: 50 cl

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

L’AZIENDA MOKADOR

Da più di 40 anni Mokador a Faenza è sinonimo di caffè di alta qualità. Un caffè che ha molto di più di qualsiasi altro perché è ricco di storia e di magia. Domenico Castellari nel 1967 beve la prima tazzina di caffèMokador, fortemente voluta e selezionata già da innumerevoli viaggi alla scoperta delle migliori piantagioni. Morto prematuramente lascia l’azienda di famiglia ai figli Niko e Matteo che portano la ricerca e il prestigio di Mokador alla conquista dell’Italia e del mondo seguendo la politica di qualità intrapresa dal padre, imprenditore illuminato e con una visione ben precisa. Oggi Mokador e Castellari sono una importante realtà nel mondo del caffè da bar e del monoporzionato, in cialda e in capsula, con un fatturato in crescita costante ed una realtà produttiva sviluppata su un’area complessiva di circa 5.000 metri quadrati. Mokador negli anni ha saputo diventare un concreto e dinamico esempio di Made in Italy anche all’estero.

 

www.mokador.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

16 − sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina