Ancora qualche settimana prima dell’arrivo della primavera: è questo il momento giusto per prenderti cura di te con Sandemetrio. Avere un corpo sano e in forma prima dell’arrivo dell’estate è un obiettivo comune e molto ambito.
La stagione invernale, la vita sedentaria e poco controllo nell’alimentazione, appesantiscono inevitabilmente il nostro organismo che ha bisogno di depurarsi per sentirsi meglio. Marzo è il mese di transizione verso la bella stagione, il momento ideale per rimettersi in forma e riequilibrare il proprio organismo. La natura, per questo, rappresenta sempre un valido alleato.
La cura di te passa dalla natura
Sandemetrio è sempre molto attenta a coniugare il benessere con una continua ricerca sul meglio che la natura può offrirci. Da questa sapienza e da queste conoscenze nascono dei prodotti immancabili per questo momento dell’anno.
Primo fra tutti è l’Infuso di Erbe Più Snell in filtro: è particolarmente indicato per il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso. Il nostro organismo spesso accumula sostanze di scarto “pesanti”, date dall’eccesso di zuccheri, che difficilmente riesce ad eliminare. Questi diventano ammassi adiposi che spesso si traducono in cellulite e ritenzione idrica.
L’Infuso di Erbe Più Snell è ricco di:
– finocchio
– betulla
– tarassaco
– ortica
– scorze di arancia
– foglie di menta dolce
Con un tempo di infusione di 6/8 minuti, in acqua bollente, i filtri rilasciano tutto il benessere che servirà al corpo per espellere le tossine e ritrovare bellezza e lucentezza.
Oltre l’Infuso Più Snell, Sandemetrio mette a disposizione anche le sue Tisane Funzionali e, in particolare, si segnalano:
– Tisana Digestive in Cialde ESE 44, con finocchio, menta piperita, liquirizia, anice verde e rabarbaro;
– Tisana Ventre Piatto in Cialde ESE 44, a base di un mix di erbe pregiate, da gustare sia fredda che calda.
Benessere e forma naturale con Sandemetrio
Per il benessere e per tornare presto in forma in vista dell’estate, c’è Sandemetrio. Si ricorda che gli infusi e tisane non sostituiscono un pasto e che le loro funzionalità sono attive nel contesto di una dieta equilibrata abbinata ad un’attività fisica sana e regolare.
+ info: www.sandemetriosrl.com