Fondato nel 1782 a Oxford, il birrificio Morrells è da oltre due secoli uno dei punti di riferimento nel panorama birrario inglese. Ancor oggi il leone del logo Morrells è un simbolo della tradizione brassicola anglosassone, pronto a “ruggire” all’interno della gamma dell’importatore italiano Interbrau.
La gamma Morrells è composta da quattro specialità, brassate rigorosamente sul suolo britannico, che rappresentano stili classici perfettamente integrati con le nuove tendenze del mercato italiano.
Lager: chiara ed equilibrata, malto e luppolo creano una simbiosi che la rende fresca e leggermente corposa. ABV: 4,8%.
IPA: si ispira alla tradizione britannica delle birre preparate per le colonie inglesi. Gli aromi luppolati, tropicali, bilanciano i toni maltati. ABV: 6,5%.
Scotch Ale: dall’aroma fruttato e leggermente luppolato, con note tostate di caramello e un corpo rotondo. ABV: 8,5%.
Strong Lager: dal corpo ricco e maltato, la sua dolcezza si combina con il grado alcolico e l’equilibrata luppolatura. ABV: 8,5%.
Disponibili in bottiglia da 33 cl e alla spina, le Morrells saranno disponibili presso lo stand Interbrau (il numero 123 all’interno del padiglione C5) in occasione di Beer Attraction, che da sabato 17 a martedì 20 febbraio trasformerà Rimini nella capitale birraria d’Italia.
Un appuntamento da non perdere!
+INFO: