Pinterest LinkedIn

Motta rende ancora più morbidi i pandori e i panettoni della sua linea Gransoffice e affida a Break il compito di comunicarlo attraverso un nuovo packaging. L’agenzia sceglie uno scatto fotografico macro per dare il senso della consistenza e far immergere da subito il consumatore nella morbidezza della pasta. Lo stesso logo Gransoffice diventa sinuoso e aggraziato, mentre particolare rilievo viene dato alle 20 ore di lievitazione. Il blu istituzionale di Motta è interrotto da una striscia dai colori meno classici per suggerire la novità della proposta all’interno della tipica offerta natalizia.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Motta è un marchio storico Italiano. Nasce a Milano nel 1919 ed è oggi una delle aziende del settore dolciario più famose al mondo. Nel 2009, Bauli S.p.A. ha acquisito la divisione dei prodotti da forno e dolciari Motta dalla multinazionale svizzera Nestlé.

INFOFLASH/BREAK SYSTEM

Break è una storica agenzia milanese specializzata in Brand & Packaging design. Dal 1978 lavora con i migliori marchi italiani e internazionali nei settori del food & bevarage, health & beauty, home care & pharmaceutical. Il portfolio clienti comprende importanti marchi di aziende leader, tra cui: Sanpellegrino Incontri, Sanbitter e Sanbitter Emozioni Frutta, Sanpellegrino Chinò, A Modo Mio, Lavazza, DimmidiSì, Centrale del Latte, Everton, Orzoro, Beltè, Tennent’s, Mastri Vernacoli, Bottega Vinai, Averna, Artic, Moretti, Tourtel, Wuhrer, Campari, Skipper.

www.break.it

SCHEDA COMPLETA BREAK SYSTEM

scheda-motta-panettone2

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto − 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina