Pinterest LinkedIn

Mountain Dew Energy, l’energy drink che ricarica grazie alla caffeina e rinfresca grazie al suo gusto unico al limone, sarà uno dei protagonisti dell’edizione 2013 di Games Week, l’evento dedicato al mondo dei videogiochi, che si terrà a Milano dal 25 al 27 ottobre presso l’area congressi del MiCo. Il leggendario marchio nato negli anni ’40 negli Stati Uniti, darà un nuovo gusto alle sfide tra gli appassionati di videogames: sarà infatti presente con uno stand originale, regalando una pausa dissetante e aiutando i giocatori a ricaricarsi dalle fatiche delle sfide virtuali.

 

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Nell’area dedicata a Mountain Dew Energy verranno offerti campioni di prodotto nell’esclusiva bottiglia d’alluminio richiudibile ed i visitatori saranno coinvolti in giochi per ricevere esclusivi gadget brandizzati. Inoltre lo staff farà conoscere attraverso un tablet la pagina Facebook di Mountain Dew Italia che racconta il mondo del leggendario marchio nato negli anni 40 negli Stati Uniti e diventato un brand di riferimento tra i più giovani. Luca Gelmetti, Brand Manager Energy Drink ha commentato: “Games Week è una manifestazione perfettamente in linea con i valori di divertimento ed energia che il brand vuole comunicare. Inoltre, è un’occasione di grande visibilità che ci permette di essere vicini ai nostri consumatori: tutti i fan del gaming potranno scoprire il mondo di Mountain Dew Energy e ricaricarsi con gusto”.

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/MountainDewItalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

12 − 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina