Eh Sticazzi! Scusate il francesismo, ma a Milano sembra scoppiata una vera e propria Mr.Dick mania. La notizia dell’apertura in città di una pasticceria sexy sta facendo non solo il giro del web, ma sembrerebbe aver mandato fuori di testa i tanti curiosi che dall’inaugurazione del 29 gennaio stanno affollando questa novità.
“Sono stati due giorni incredibili- si legge sul profilo Facebook di Mr.Dick Milano- Grazie a chi ha fatto 2 ore di fila per assaggiare i nostri dolci artigianali, grazie a chi è stato al gioco, grazie a chi ci ha fatti ridere e grazie anche a chi ci ha criticato. È solo l’inizio di una fantastica avventura! Vi aspettiamo in corso di porta ticinese 83”.
Tutti in coda per gustare waffle e dolci a forma di pene o di vagina, cupcake e torte con decorazioni piccanti. Le offerte di Mr. Dick stanno sbancando Milano, l’obiettivo è quello di conquistare la fiducia dei golosi e dei goderecci, con uno spazio vocato al sesso e al cibo. Sarà che ci si avvicina a San Valentino e che c’è tanta fame di nuove aperture, certo che Mr.Dick sembrerebbe una scommessa vinta da parte dei due proprietari Claudia e Stefano, la sexy pasticceria è decisamente partita con il botto. Un successo sui social con visualizzazioni e click in continuo aumento, dolci evocativi per abbattere il tabù del sesso, sotto la Madonnina si scalda la sfida all’ultimo dolce.
(foto Facebook Mr.Dick)