Il marchio di vino infuso alla frutta della rapper statunitense Nicki Minaj, Myx Fusions, ha annunciato il lancio del nuovo Watermelon Moscato in bottiglie sia monodose che full-size.
Unendosi a una gamma di aromi che include già pesca, mango e cocco, il marchio di vini infusi di frutta di Nicki Minaj Myx Fusions ha aggiunto il nuovo prodotto a base di anguria al suo portafoglio.
MYX Watermelon Moscato è venduto in confezioni monodose da 187 ml da quattro confezioni e bottiglie full size da 75 cl, e raggiunge il 5,5% di ABV, mettendolo in linea con espressioni come Echo Falls Fruit Summer Berries.
Myx Beverages ha affermato in un comunicato stampa che il nuovo sapore era un abbinamento ideale per tutti i tipi di cibi, inclusi pesce, pollo, frutti di mare, anatra e verdure; oltre a gelati, biscotti e torte.
Il Myx Moscato di Minaj è arrivato per la prima volta nel Regno Unito nel 2014. All’epoca , la co-proprietaria Mona Scott-Young ha detto di Minaj:“Nicki è un’esperta donna d’affari ed è stata un fattore determinante nell’enorme crescita del marchio negli Stati Uniti. Il suo acume per il business sta aiutando a trasformare in oro il caratteristico flacone blu cobalto MYX Fusions.”
Annunciando il prodotto in un tweet, Myx Fusions ha scritto: “Il nostro NUOVO MYX #Watermelon Moscato è tutto ciò che desideri in una bevanda al vino dal corpo leggero e dissetante. È morbido, leggermente effervescente e facile da bere”.
+ Info:
myxfusions.com/
Fonte:
www.thedrinksbusiness.com/2022/09/nicki-minajs-myx-fusions-launches-watermelon-infused-moscato-wine/