Pinterest LinkedIn

Il 19 aprile scorso è stato inaugurato il primo CASH & CARRY per il VENDING della Sicilia, nel Comune di Gravina di Catania. Lo scopo di questa iniziativa, creata da imprenditori storici del Vending locale, è dare un servizio ai piccoli gestori della distribuzione automatica, che potranno acquistare merce in funzione delle loro necessità. Presso il magazzino, saranno disponibili le migliori referenze, utilizzate dagli operatori del settore, sia per quanto riguarda le macchine che per quanto riguarda i prodotti d’uso.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2024
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2024

Gli operatori del vending possono recarsi al cash & carry per fare personalmente le proprie scelte e i propri acquisiti “tastando con mano” ciò di cui ha bisogno: dalle vending machine ai prodotti di consumo fino ai pezzi di ricambio. Taglio dei costi di trasporto e disponibilità sul posto sono il vantaggio più evidente di questa metodologia d’acquisto.  L’iniziativa degli imprenditori siciliani che hanno avviato questo nuovo Cash & Carry guarda lontano: inizierà con l’offrire il servizio alle aziende della  Sicilia orientale con l’ambizione, nel prossimo futuro, di coprire anche la Sicilia occidentale. 

 

+info: www.facebook.com/pages/Vending-Cash/456171337783324?fref=ts

CASH VENDING Via Gramsci, 25,  95030 Gravina di Catania

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciassette − 16 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina