In occasione della mostra personale di Bros, del Miart, la Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea, e nell’ambito del progetto Nescafé Street Art Project, il brand Nescafé rinnova il suo legame con il mondo dell’arte e della cultura d’avanguardia attraverso i Nescafé Art Brunch. E il rituale che ha rivoluzionato il modo di vivere il weekend degli italiani oggi diventa anche un momento per assistere alla creazione di un’opera d’arte in diretta
All’interno dell’Old Fashion Café di Milano, che per l’occasione si trasforma in un vero e proprio atelier, infatti, una parete di 2 metri, formata da oltre 400 Red Mug Nescafé, viene decorata da tre dei più affermati artisti della street art. Una live performance “in divenire” che vede svilupparsi la nascita e il completamento di un’opera d’arte rivoluzionaria nel corso di tre appuntamenti domenicali con la partecipazione di tre diversi artisti: TVBoy, Shine Royal e Kunos . Sono inoltre previste visite guidate, alla mostra personale di Bros “20E20”, artista urbano, operativo soprattutto nel capoluogo lombardo, tra i personaggi più attivi nell’arte del circuito underground. Con il fondamentale supporto di Nescafé Street Art Project, che ha saputo cogliere la carica innovativa della street art, Bros realizza una mostra composta da 20 lavori, effettuati tra il 2005 e il 2008, che trattano e re-interpretano fatti storici e sociali avvenuti nella storia dell’umanità dalle sue origini ai giorni nostri.
IL RITUALE DEL BRUNCH NESCAFE’
Portato in Italia da Nescafé, il rituale del brunch è ormai un momento consolidato che, soprattutto in una città come Milano, fortemente ricettiva ai nuovi trend, unisce colazione e pranzo e crea il più libero e fantasioso modo di mangiare. Negli anni la “brunch philosophy” di Nescafé ha visto coinvolti i più famosi locali milanesi, come Le Biciclette, Indiana Post, Blues Canal e Speakeasy; non ultimo l’Old Fashion Café che da oggi ospita l’iniziativa Nescafé Art Brunch.
Già con il Nescafé Street Art Project e oggi con i Nescafé Art Brunch, il brand Nescafé consolida il suo legame con il mondo dell’arte contemporanea e della street art. Un impegno rinnovato e costante che conferma Nescafé tra i principali promotori dell’arte in ogni sua forma, specialmente quella più innovativa e sperimentale, e la sua capacità di cogliere i trend emergenti. Un incontro culturale, naturale e spontaneo, dove far vivere i valori e le esperienze vicine ai giovani e adulti metropolitani e cosmopoliti, amanti di tutto ciò che è alternativo e originale.
+INFO: Sarah Zocco Meta Comunicazione Tel. 02 20404212 – www.nescafe.it
SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè
ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè