Pinterest LinkedIn

Le tendenze internazionali raggiungono il nostro paese trovando in primo piano la novità del momento: J20, il Soft Drink per adulti N° 1 nel Regno Unito. La nuova bevanda è stato presentata dalla Natex International Trade S.p.A., alla recente edizione dii “Pianeta Birra, Beverge & Co”. J20 è un soft drink di successo creato come combinazione di frutti esotici, prodotto dal gruppo Britvic, il secondo più grande produttore di bevande analcoliche nel Regno Unito. La distribuzione esclusiva della nuova bevanda in Italia sarà assicurata dalla Natex International Trade S.p.A

NATEX LANCIA IN ITALIA J20, “IL SOFT DRINK PER ADULTI” AL 50% DI SUCCHI DI FRUTTA ESOTICI, DELLA BRITVIC INGLESEL’azienda importatrice, Natex International Trade S.p.A., ne celebra il lancio che vede la luce con tre varianti con un contenuto di frutta pari al 50%:
• Arancia & Passion Fruit
• Mela & Mango
• Mela & Melone
Questo innovativo “Adult Soft Drink” che arriva dall’Inghilterra, oltre a registrare il record di 7 bottiglie vendute al secondo, è al momento il secondo drink in bottiglia più venduto nei pub, dopo Budweiser.

La particolarità di questo prodotto consiste nelle diverse motivazioni che ne portano al consumo: oltre ad essere un prodotto alla “moda”, risulta essere un drink molto sano e che rivela la sua versatilità grazie anche alle sue caratteristiche dissetanti. Rinfrescante, dal sapore gradevole e con un packaging molto attraente J20, distribuito in un’elegante bottiglia di vetro da 275 ml, è il prodotto ideale da destinare al canale Ho.Re.Ca. In particolare J20, in un periodo come questo segnato da diversi problemi dovuti all’alcool, può essere la risposta responsabile alle esigenze di un pubblico giovane e di tendenza.

Un’altra importante caratteristica di questo soft drink è che offre al mercato del bere una scelta già “pronta” per quando ci si ritrova a voler prendere una decisione veloce al bar. L’originale ed insolito nome di J20 vuole chiaramente ricordare la composizione chimica dell’acqua H20, facendo quindi riferimento alla semplicità dei suoi componenti ma anche al suo essere una evoluzione del bere. Nel Regno Unito la risposta al prodotto è stata a dir poco soddisfacente e senz’altro prova del suo successo; successo che deriva principalmente dalle particolarità dei suoi gusti e dalla notevole popolarità acquisita negli ultimi anni: la crescita in U.K. mostra numeri da capogiro partendo da un fatturato nel 2000 di £ 50 milioni a £ 250 milioni nel 2007. Con queste premesse la sfida presa dall’importatore prevede risultati vincenti.

I drink a base di frutta rappresentano la sotto categoria con il più elevato e veloce tasso di crescita. J20 figura come il drink confezionato più di successo sul mercato ed è il numero 1 indiscusso della sua categoria. Attualmente il mercato è modellato da quattro tendenze chiave: appagamento/piacere, convenienza e praticità, etica/ambiente e salute/benessere. J20 risponde a queste esigenze generalmente guidate da consumatori sempre più occupati nelle loro vite e attenti al benessere ma che al contempo ricercano svago e piacere.

+INFO: Natex International Trade S.p.A. Alberto Nahum – Pioltello (MI) -Tel. 02.92.92.871 -Fax. 02.92.69.123
www.natex.it

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina