Natfood, ha riletto in chiave contemporanea un’antica tradizione del Sud Italia, trasformando una fresca tentazione in un irrinunciabile appuntamento per tutte le stagioni. Il must proposto è l’Espressino Classico, composto dalla crema fredda al latte ottenuta col granitore, topping al cioccolato, che ricama la tazzina e arricchisce il caffè espresso fatto al momento, cui si aggiungono ora nuove varianti di gusto.
I prodotti possono essere gustati direttamente al tavolo del bar o assaporati ovunque grazie alla versione take away che Natfood ha previsto per il consumo rapido. In questo caso il barista serve l’Espressino in una tazzina in plastica logata col marchio dell’azienda e provvista di un pratico cucchiaino sterile già incorporato nel contenitore Oggi Espressino festeggia la sua leadership con un new look regale. Il nuovo visual ha uno stile ricercato ed elegante, in grado di ambientarsi perfettamente in qualunque locale. L’applicazione su strumenti di promozione innovativi quali originali menù da tavolo e cornici tridimensionali da parete, danno massima visibilità al prodotto e favoriscono l’incremento delle vendite.
+INFO: studio logos – – www.natfood.it/
Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE
SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè
ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè