L’azienda emiliana Natfood, leader nel canale horeca, propone per l’estate la Linea FROZEN, polpe, concentrati, sciroppi e ingredienti naturali appositamente selezionati per preparare freschissimi e gustosi cocktail, creme e smoothies/frullati. Pochi, velocissimi gesti per offrire un momento di refrigerio e piacere. FROZEN, la freschissima novità di Natfood, si presenta in tre varianti produttive: i sorprendenti Frozen Cocktail analcolici, i gustosi Frozen Cremosito ed i Frozen Fruit Smoothies ad altissimo concentrato di polpa di frutta.
FROZEN COCKTAIL:
permette di gustare i cocktail più famosi – Mojito, Piña Colada, Caipirinha e Caipiroska alla fragola – senza il pensiero delle quantità di alcol ingerite; Frozen Cocktail, infatti, è analcolico ma non per questo rinuncia al gusto. Inoltre, è possibile utilizzare Frozen Cocktail come base e, aggiungendo la quantità di alcol desiderata (circa 40 ml), preparare con la massima facilità e velocità, il cocktail classico. Adattissimo per una pausa di fresco relax o per un aperitivo, Frozen Cocktail è indicato per i consumi durante le serate estive. Il Prepack fornito da Natfood contiene un foglio di istruzioni, per la preparazione, in varie lingue, un dosatore, 10 menù da tavolo a triangolo, tre menù componibili, 250 cannucce e 12 bottiglie, di cui quattro di Mojito, quattro di Piña Colada e quattro di Caipirinha . Ogni bottiglia da 1 kg (750 ml) ha una resa che consente di realizzare 19-20 bicchieri di bevanda.
FROZEN CREMOSITO:
dalla cremosità davvero incredibile – è la selezione di gusti più consumata a livello mondiale, particolarmente apprezzata dai giovani. È possibile scegliere tra differenti gusti ognuno senza OGM né grassi idrogenati: cappuccino, cioccolato bianco, cioccolato, vaniglia e mocaccino (caffè+cioccolato). Il Prepack, fornito da Natfood, contiene un foglio di istruzioni in varie lingue, un dosatore, 10 menù a fisarmonica, tre menù componibili, 250 cannucce e 12 bottiglie di cui due di cioccolato, due di cioccolato bianco, tre di cappuccino, due di mocaccino e tre di vaniglia. Ogni bottiglia da 1 kg (750 ml) ha una resa che consente di realizzare 19-20 bicchieri di bevanda.
FROZEN FRUIT SMOOTHIES
è la gamma dedicata alla frutta , con oltre il 20% di polpa di frutta. I Frozen Fruit Smoothies – con la deliziosa novità fragola-banana – sono disponibili al kiwi, al lampone, al mirtillo, alla banana, al mango, alla pesca e alla fragola e stanno riscontrando un grandissimo successo come fresca pausa di gusto adatta a qualsiasi momento della giornata. Il Prepack, fornito da Natfood, contiene un foglio di istruzioni in varie lingue, un dosatore, 10 menù da tavolo classico, tre menù componibili, 250 cannucce e 12 bottiglie di cui due di fragola, due di kiwi, una di lampone, una di mirtillo, una di pesca, una di banana, due di mango e due di fragolabanana. Ogni bottiglia da 1 kg (750 ml) ha una resa che consente di realizzare 19-20 bicchieri di bevanda.
LA PREPARAZIONE DEI FROZEN NATFOOD
Per rendere i Frozen più ricchi e cremosi è possibile sostituire l’acqua con latte o yogurt in tutti i gusti frutta; anche per le creme e per la Piña Colada è possibile sostituire l’acqua con il latte. La preparazione dei Frozen è semplicissima, tre sono le possibilità: con blender, con mixer e con granitore.
…Con il blender basta aggiungere 40 ml di preparato per Frozen Smoothies dal gusto scelto, 8/10 cubetti di ghiaccio, 40 ml di acqua e il gioco è fatto.
…Con il mixer aggiungere 40 ml del preparato per Frozen Smoothies scelto a 150 ml di Smoothies neutro (già preparato nel granitore) e miscelarlo per qualche secondo nel mixer.
…Con il granitore basterà aggiungere un volume di preparato per Frozen Smoothies e quattro volumi di acqua nel granitore e azionare la macchina.
+INFO: Studio Logos Uff. Stampa Natfood – –
INFOFLASH NATFOOD
La Natfood di Bosco di Scandiano (RE) è stata creata dall’imprenditore Franco Lusetti, attuale AD della società, e successivamente sviluppata nel settore del “fuori casa”, con idee molto innovative ed un vasto portafoglio di prodotti food & beverage, attrezzature e sistemi di erogazione. Nel 2004 la società emiliana è approdata nell’ambito del gruppo Bioera (118 mio euro di fatturato nel 2008), mantenendo tuttavia la guida del fondatore. Natfood rifornisce più di 40.000 tra bar, alberghi, tavole calde, ristoranti e caffetterie e si propone sul mercato con un’offerta di prodotti articolati su tre grandi famiglie: hot products (prodotti, servizi e attrezzature per il comparto bevande calde), cool products ((prodotti, servizi e attrezzature per il comparto bevande fredde) e food products. Con riguardo al settore hot products, la Natfood è partner distributivo della Nestlè italiana per la vendita nell’horeca di Orzoro, Nescafè, Cioccolata e Nero Perugina. La società emiliana sta estendendo la sua presenza anche sui mercati esteri, principalmente nell’area mediorientale, dove tra l’altro sta sviluppando con successo una catena di coffee shop/cioccolateria a marchio Cioconat Lounge +info: www.natfood.it Tel. 0522.330259 – per il gruppo Bioera: www.bioera.it
Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE
CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche
LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche