Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

DA NATFOOD E’ IN ARRIVO LA LINEA FROZEN, TANTE FRESCHISSIME NOVITÀ ANALCOLICHE PER L’ESTATE


L’azienda emiliana Natfood, leader nel canale horeca, propone per l’estate la Linea FROZEN, polpe, concentrati, sciroppi e ingredienti naturali appositamente selezionati per preparare freschissimi e gustosi cocktail, creme e smoothies/frullati. Pochi, velocissimi gesti per offrire un momento di refrigerio e piacere. FROZEN, la freschissima novità di Natfood, si presenta in tre varianti produttive: i sorprendenti Frozen Cocktail analcolici, i gustosi Frozen Cremosito ed i Frozen Fruit Smoothies ad altissimo concentrato di polpa di frutta.


FROZEN COCKTAIL:
permette di gustare i cocktail più famosi – Mojito, Piña Colada, Caipirinha e Caipiroska alla fragola – senza il pensiero delle quantità di alcol ingerite; Frozen Cocktail, infatti, è analcolico ma non per questo rinuncia al gusto. Inoltre, è possibile utilizzare Frozen Cocktail come base e, aggiungendo la quantità di alcol desiderata (circa 40 ml), preparare con la massima facilità e velocità, il cocktail classico. Adattissimo per una pausa di fresco relax o per un aperitivo, Frozen Cocktail è indicato per i consumi durante le serate estive. Il Prepack fornito da Natfood contiene un foglio di istruzioni, per la preparazione, in varie lingue, un dosatore, 10 menù da tavolo a triangolo, tre menù componibili, 250 cannucce e 12 bottiglie, di cui quattro di Mojito, quattro di Piña Colada e quattro di Caipirinha . Ogni bottiglia da 1 kg (750 ml) ha una resa che consente di realizzare 19-20 bicchieri di bevanda.

FROZEN CREMOSITO:
dalla cremosità davvero incredibile – è la selezione di gusti più consumata a livello mondiale, particolarmente apprezzata dai giovani. È possibile scegliere tra differenti gusti ognuno senza OGM né grassi idrogenati: cappuccino, cioccolato bianco, cioccolato, vaniglia e mocaccino (caffè+cioccolato). Il Prepack, fornito da Natfood, contiene un foglio di istruzioni in varie lingue, un dosatore, 10 menù a fisarmonica, tre menù componibili, 250 cannucce e 12 bottiglie di cui due di cioccolato, due di cioccolato bianco, tre di cappuccino, due di mocaccino e tre di vaniglia. Ogni bottiglia da 1 kg (750 ml) ha una resa che consente di realizzare 19-20 bicchieri di bevanda.

FROZEN FRUIT SMOOTHIES
è la gamma dedicata alla frutta , con oltre il 20% di polpa di frutta. I Frozen Fruit Smoothies – con la deliziosa novità fragola-banana – sono disponibili al kiwi, al lampone, al mirtillo, alla banana, al mango, alla pesca e alla fragola e stanno riscontrando un grandissimo successo come fresca pausa di gusto adatta a qualsiasi momento della giornata. Il Prepack, fornito da Natfood, contiene un foglio di istruzioni in varie lingue, un dosatore, 10 menù da tavolo classico, tre menù componibili, 250 cannucce e 12 bottiglie di cui due di fragola, due di kiwi, una di lampone, una di mirtillo, una di pesca, una di banana, due di mango e due di fragolabanana. Ogni bottiglia da 1 kg (750 ml) ha una resa che consente di realizzare 19-20 bicchieri di bevanda.

LA PREPARAZIONE DEI FROZEN NATFOOD
Per rendere i Frozen più ricchi e cremosi è possibile sostituire l’acqua con latte o yogurt in tutti i gusti frutta; anche per le creme e per la Piña Colada è possibile sostituire l’acqua con il latte. La preparazione dei Frozen è semplicissima, tre sono le possibilità: con blender, con mixer e con granitore.
…Con il blender basta aggiungere 40 ml di preparato per Frozen Smoothies dal gusto scelto, 8/10 cubetti di ghiaccio, 40 ml di acqua e il gioco è fatto.
…Con il mixer aggiungere 40 ml del preparato per Frozen Smoothies scelto a 150 ml di Smoothies neutro (già preparato nel granitore) e miscelarlo per qualche secondo nel mixer.
…Con il granitore basterà aggiungere un volume di preparato per Frozen Smoothies e quattro volumi di acqua nel granitore e azionare la macchina.

+INFO: Studio Logos Uff. Stampa Natfood – –

INFOFLASH NATFOOD
La Natfood di Bosco di Scandiano (RE) è stata creata dall’imprenditore Franco Lusetti, attuale AD della società, e successivamente sviluppata nel settore del “fuori casa”, con idee molto innovative ed un vasto portafoglio di prodotti food & beverage, attrezzature e sistemi di erogazione. Nel 2004 la società emiliana è approdata nell’ambito del gruppo Bioera (118 mio euro di fatturato nel 2008), mantenendo tuttavia la guida del fondatore. Natfood rifornisce più di 40.000 tra bar, alberghi, tavole calde, ristoranti e caffetterie e si propone sul mercato con un’offerta di prodotti articolati su tre grandi famiglie: hot products (prodotti, servizi e attrezzature per il comparto bevande calde), cool products ((prodotti, servizi e attrezzature per il comparto bevande fredde) e food products. Con riguardo al settore hot products, la Natfood è partner distributivo della Nestlè italiana per la vendita nell’horeca di Orzoro, Nescafè, Cioccolata e Nero Perugina. La società emiliana sta estendendo la sua presenza anche sui mercati esteri, principalmente nell’area mediorientale, dove tra l’altro sta sviluppando con successo una catena di coffee shop/cioccolateria a marchio Cioconat Lounge +info: www.natfood.it Tel. 0522.330259 – per il gruppo Bioera: www.bioera.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy