Pinterest LinkedIn

Natfood, azienda leader del mercato ho.re.ca, ha presentato alla manifestazione Host diverse novità per la stagione invernale., tra cui presenta la Crema Calda al Caffè, Bombardino e il goloso snack Juan Churro.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

CREMA CALDA AL CAFFE’

natfood-crema-al-caffè

Il primo dei nuovi prodotti presentati è la crema calda al caffè. Vellutata e profumata, è pronta all’uso, non necessita di cottura, ma solamente di essere scaldata. La crema calda al caffè Natfood si presenta in Tetra Brik da 1 litro, la struttura è uniforme, ottenuta tramite un processo di omogeneizzazione ad alta pressione.

La crema calda viene presentata con l’attrezzatura dedicata, Mini 1 per creme calde, ma può essere preparata anche nelle attrezzature Natfood, la Cioconatiera 3 litri o la Hot&Cold serie 3. In alternativa è possibile utilizzare semplicemente la lancia della macchina del caffè oppure il forno a microonde. Il prodotto è corredato da supporti di comunicazione quali menu, crowner e segnagusto. (Shelf life 12 mesi, 12 Tetra Brick per cartone)

BOMBARDINO

natfood-bombardino

.Anche il Bombardino si presenta in Tetra Brik, non deve cuocere, ma soltanto essere scaldato. Morbido e vellutato, il prodotto è una base analcolica pronta, da personalizzare a piacere aggiungendo Whisky o Rum.

Abbinabile al prodotto la proposta Natfood di Rum Caribbean Calicon Carta Blanca in bottiglia da litro. Come la crema calda al caffè, Bombardino è proposto con la speciale attrezzatura Mini 1 per creme calde, che permette di servire tutti i prodotti che non necessitano di cottura, ma può essere preparato anche con Cioconatiera, Hot&Cold serie 3 o semplicemente forno a microonde.

(Shelf life 12 mesi, 12 Tetra Brick per cartone)

 

JUAN CHURRO

natfood-juan-churro

Lo sguardo di Natfood, sempre rivolto al mercato internazionale, ha focalizzato l’attenzione sullo sviluppo di nuovi concept di tendenza per l’asporto. Cogliendo le potenzialità dello street food come nuovo mercato in rapida evoluzione, Natfood ha presentato ad Host una grande novità invernale. Dopo i recenti lanci di Willy Waffle, il waffle da asporto, Gaufre Ella, Crepe Susanna e Mr Joe, tutti prodotti pensati per il consumo on the go, nasce Juan Churro, fragrante golosità servita con cioccolata calda Cioconat.

I churros sono bastoncini di pastella sfiziosi, ricoperti di zucchero, tipici della Spagna. Si gustano caldi e croccanti, accompagnati da Cioconat, nella quale intingerli uno ad uno.Il prodotto nasce in polvere, è veloce da preparare, non fritto, ma cotto con una piastra specifica che non necessita di cappa di aspirazione. Juan Churro è ideale per una merenda golosa e originale o per un divertente fuoripasto, per chi desidera scoprire gusti e tradizioni di altri paesi.

Juan Churro viene presentato in doppia versione, da asporto, con un pratico contenitore facilmente impugnabile per un consumo divertente, oppure da tavolo per un consumo tradizionale. Il progetto è inoltre supportato da materiali di comunicazione: menu da tavolo, totem e crowner, oltre che dai materiali per il servizio da asporto.

(Shelf life 18 mesi, busta da 1 Kg, 10 buste per cartone)

 

NATFOOD

Nata nel 1999, Natfood è un’azienda alimentare che si è resa protagonista nel canale horeca in Italia fin dai primi anni, distinguendosi sul mercato per una continua ricerca e sviluppo di prodotti, offrendo una vasta gamma di prodotti di alta qualità, servizi moderni e concetti innovativi. E’ presente in tutta Italia con una rete vendita estremamente articolata e capillare, con oltre 400 venditori, rifornisce più di 40.000 bar, caffetterie, alberghi, parchi di divertimenti, yogurterie, tavole calde, ristoranti, enoteche, ed è partner di quasi tutte le catene di ristorazione organizzata di grandi volumi e locations. Natfood rappresenta una vera storia di visione ed innovazione del mercato“ out of home” e “food & beverage”.

 

+Info: www.natfood.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

14 − 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina