Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Natys: House of Cocktail, il primo cocktail delivery che lavora al fianco del bartender


L’azienda dello storico marchio milanese decide per un contributo concreto alla comunità dei locali dando vita al progetto House of Cocktail, il primo cocktail delivery che lavora al fianco del bartender.

Non si tratta solo di cocktail artigianali imbottigliati, preparati utilizzando liquori e distillati di un prestigioso liquorificio nel nord-ovest della penisola; grazie all’intuizione di Isabella Rosata e del team Natys, l’idea nasce dalla necessità di coprire una nicchia di mercato ancora piuttosto inesplorata, che possa regalare ad un consumatore l’esperienza di un bere miscelato di qualità in un’elegante bottiglia di vetro, mossa dall’urgenza di dare una mano al settore dell’hospitality, fra i più colpiti dai recenti eventi.

L’idea innovativa di www.HouseofCocktail.com è infatti la possibilità per ogni locale, senza alcun costo o minimo produttivo, di personalizzare il prodotto con il proprio marchio e di ricevere una royalty per ogni drink venduto, senza doversi occupare della gestione del magazzino, dei pagamenti online o delle spedizioni, che saranno gestiti interamente dalla piattaforma del sito.
NB: per alti volumi sarà possibile personalizzare la ricetta.

Questo progetto intende semplificare il Drink Delivery come è stato inteso dagli operatori di settore, abbattendo il rischio di non essere perfettamente in linea con le normative circa gli ingredienti e la conservabilità, ed in particolare della gestione del contrassegno di stato, obbligatorio per tutte le bevande spiritose confezionate.

 



 

La Carta dei Cocktail è composta da 6 best seller in bottiglia di vetro da 100ml:

I drink sono pensati dall’aperitivo a casa fino al consumo dai minibar degli alberghi più rinomati.
Le ricette selezionate hanno superato il favore dei bartender e sono state sviluppate con la collaborazione di esperti enologi e mixologist.

+Info: www.houseofcocktail.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy