Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Natyʼs sponsor della web serie “Hai visto Tom Collins?”


Natys Srl e orgogliosa di annunciare la partecipazione dei suoi prodotti distribuiti per lʼItalia a marchio Britvic, Teisseire e Natyʼs come sponsor della seconda stagione di “Hai visto Tom Collins?”, la prima web serie totalmente made in Brescia dedicata al mondo dei cocktail. 

 

 

 

Un progetto che propone di far rivivere la cultura del bere e raccontare le coincidenze che hanno portato alcune delle nostre più amate abitudini a noi, esattamente come per molti dei nostri storici ingredienti per cocktail: amiamo le storie, quelle che si trovano dietro alle parole, agli oggetti, alle nostre passioni. Quale modo migliore di riviverle se non raccontandole, o anche meglio interpretandole!

Mercoledì 28 Novembre dalle ore 19.30, presso il Museo Diocesano di Brescia, avverrà la presentazione della seconda stagione. Il party di presentazione inizierà con una breve conferenza stampa moderata dal Professor Matteo Asti, docente di Cinema dellʼAccademia Santa Giulia. A prendere la parola saranno Massimiliano Nicolé e Alberto Guerra (ideatori e autori), e Martino Tebaldi (regista).

 

 

Durante la conferenza saranno proiettati in anteprima due episodi della nuova stagione. Alle 22:30 i bartender protagonisti della seconda stagione proporranno le loro ricette, dando lʼopportunità di conoscere e degustare 2 cocktail presentati e raccontati nelle web-serie. Questo momento godrà del sottofondo musicale del “Cosmo Quintet”, quintetto jazz che ha accompagnato la seconda stagione di “Hai visto Tom Collins?”, componendone la colonna sonora originale.

“Hai visto Tom Collins?” è una web-serie che ha come protagonisti i cocktail; dietro il bancone dell’Ibis bar si succedono numerosi barman che preparano a regola d’arte drink della tradizione. Un anonimo quanto strampalato cliente si premura di assaggiare i cocktail e raccontarne genesi ed evoluzione. Da un’idea di Massimiliano Nicolé ed Alberto Guerra “Hai visto Tom Collins?” vede come protagonista lo stesso Alberto Guerra nei panni del cliente e alcuni fra i migliori bartender della scena bresciana dietro il bancone.

Per prepararvi alla visione della seconda stagione vi suggeriamo di seguire l’appassionante canale dedicato alla serie

 

 

 

+info: www.natys.it
Ufficio stampa Natys

Ufficio stampa “Hai visto Tom Collins?”

Facebook

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy