Pinterest LinkedIn

In contemporanea mondiale, sulle note di “Don’t worry”, la hit di successo dei Madcon, arriva il video che vede protagonisti giovani provenienti da otto paesi differenti. Gli utenti della rete potranno rompere le barriere ed entrare a 360° nel loro mattino tra le mura di casa. Dal Giappone all’India fino agli Stati Uniti, Nescafé celebra il buongiorno in tutto il mondo con il video “Good Morning World” sulle note del tormentone “Don’t worry”.

nescafè--banner

Un’esperienza rivoluzionaria ed immersiva a 360°, data dalla nuova modalità di visualizzazione lanciata dal colosso mondiale Facebook. Da oggi gli appassionati del caffè possono iniziare la mattina sollevando i loro smartphone e accendendo i loro pc per partecipare a un ballo collettivo in formato 3.0, un vero e proprio rito con cui esorcizzare lo stress del risveglio e affrontare la giornata con la giusta carica, augurando un energico buongiorno a tutto il mondo.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee

Tutto questo immergendosi in un video che va oltre le barriere spazio-temporali. Realizzato per l’occasione da Nescafé, racconta otto situazioni che rispecchiano tradizioni e costumi dei paesi durante il momento della colazione. Carsten Fredholm, vice presidente di Nestlé Beverage ha spiegato il valore dell’iniziativa: “Siamo alla continua ricerca di nuovi ed entusiasmanti situazioni che aiutino i nostri fan, amanti della rete, ad avviare nuove connessioni – ha detto Fredholm -. Sappiamo che il target dei giovani che amano bere il caffè, è lo stesso di quelli che la mattina prendono il loro cellulare, alla ricerca di esperienze e contenuti reali. Il video a 360° ci permette di essere impegnati in modo innovativo”.

A rendere ancora più virale “Good Morning World” è la musica. “Don’t Worry” infatti è il tormentone del duo norvegese Madcon, nato dalla collaborazione con Ray Dalton, che ha raggiunto in pochi mesi oltre 52 milioni di visualizzazioni su Youtube. Per tutta la durata del video la canzone viene reinterpretata dai protagonisti in chiave “casalinga”, utilizzando le tazze del caffè assieme agli oggetti di tutti i giorni per riprodurre il bit del brano. Un risveglio frizzante, pieno di energia, dove a farla da padrone oltre al caffè e alla musica, è il buon umore dei protagonisti che danno la carica a tutti gli internauti nell’affrontare l’intera giornata.

Italia, Regno Unito, Stati Uniti, Francia, Spagna, Turchia, Grecia, Romania, Polonia, Paesi Nordici, Repubblica Ceca, Benelux, Messico, India, Egitto, Tailandia, Giappone sono questi i paesi in cui sarà lanciato oggi in contemporanea il video. Un’esperienza rivoluzionaria nel campo della tecnologia e della comunicazione, capace di esaltare al massimo la valenza di un messaggio come quello proposto in “Good Morning World”.

Questa è solo l’ultima di una serie di innovazioni che mirano ad attirare i consumatori più giovani con un approccio mobile, grazie alla tecnologia focalizzata. Il video è un ulteriore impegno da parte NESCAFÉ nel campo dell’innovazione e fa parte della REDvolution del marchio, volto a creare collegamenti reali con i consumatori più giovani.

 

Per maggiori informazioni:

Barbara Desario – Nestlé Italiana

Sarah Zocco – Rossella Digiacomo – Found!

Nestlé digital:
www.nestle.itwww.buonalavita.itwww.nescafe.it
NESCAFÉ Plan: – www.nescafe.it/nescafe/sostenibilita
Facebook – Fan Page NESCAFÉ: – www.facebook.com/Nescafe.IT
Twitter: – @NestléItalia
YouTube – Nescafeitalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

14 − dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina