Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

NESCAFE’ Dolce Gusto presenta MINI-ME, la nuova macchina da caffè ispirata al design anni 60’


“Giovane”, anticonformista, dallo stile assolutamente inedito: è l’ultima “creatura” di Nescafé Dolce Gusto, un “viaggio” tra le forme, i colori e le emozioni che hanno contraddistinto un’epoca unica e irripetibile. Linee semplici e sinuose che evocano lo stile lunare degli anni 60’, compattezza e stile, marcato utilizzo della plastica tipico degli arredi di quegli anni, colori che ricordano atmosfere spaziali. È Mini-Me, la nuova gamma di macchine firmate Nescafé Dolce Gusto, il sistema multibeverage protagonista del mercato a livello internazionale che ancora una volta punta sull’innovazione realizzando un mix perfetto di funzionalità e qualità estetica.



Carichi di fantasia, spirito aspirazionale, energia e rinascita. Gli anni “60 nel mondo del design hanno segnato un’era fatta di sperimentazione dove mutano le forme, regna l’anticonformismo, c’è voglia di stupire, gli oggetti sono simboli, arredi che raccontano storie. Per rendere omaggio a questi mitici anni Nescafé Dolce Gusto realizza questo “gioiello di design” perfetto per personalizzare con originalità ogni ambiente. Dall’appartamento in città all’ufficio, Mini-Me prende spazio non solo in cucina, ma in qualunque angolo di casa grazie alla sua straordinaria versatilità di design. Oltre alla tecnologia automatica, Mini-Me presenta una novità, la barra meccanica di selezione del volume d’acqua erogabile: spostando la levetta in plastica trasparente si può scegliere il dosaggio tra i 7 livelli proposti e ottenere la bevanda ideale.

Disponibile in 5 varianti di colore, White&Grey, Antracite, White&Red, White&Black Black&Grey, la gamma Mini-Me è garantita da Krups e Delonghi ed è provvista di un sistema porta-capsule che ne consente l’inserimento facile e immediato nonché la massima pulizia grazie al sistema di foratura delle capsule che evita schizzi e macchie. Altra novità è la grandezza del serbatoio d’acqua che diventa di 0,8 litri anziché 0,6, amovibile e facile da riempire. Anche Mini-Me si avvale dell’esclusivo sistema Eco-Mode che permette lo spegnimento automatico dopo 5 minuti dall’ultimo utilizzo, riducendo notevolmente i consumi energetici. Mini-Me entra a far parte del “sistema” Nescafé Dolce Gusto grazie al quale in soli 30 secondi è possibile preparare 33 bevande diverse, da quelle calde a quelle fredde, e tanti mix capaci di soddisfare i gusti dei grandi ma anche quelli dei più piccini, offrendo un gustoso multibeverage moment dove e quando si preferisce.

La gamma Mini-Me è in vendita sul sito www.dolce-gusto.it e nei migliori negozi specializzati e ipermercati, al prezzo consigliato al pubblico di 99 €.

Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Nestlé Purina Petcare, Sanpellegrino e Nespresso sono oggi le principali realtà che operano sul nostro territorio: assieme impiegano circa 5.400 dipendenti in 18 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Milano), raggiungendo un fatturato totale di 2,2 miliardi di euro. Il Gruppo Nestlé è leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 468 unità produttive distribuite in 86 Paesi, circa 339.000 collaboratori e una vendita quotidiana di oltre 1 miliardo di prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione.

Per informazioni:,,

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

- ...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy