Pinterest LinkedIn

BEVERFOOD NEWS -Marocchino, espressino, moretto: comunque lo si voglia chiamare quello che è sempre stato un piacere da godere esclusivamente al bar può essere gustato anche in casa grazie a Nescafè Mocaccino. I trend internazionali degli ultimi anni hanno diffuso un nuovo modo di assaporare il caffè, alla scoperta di sapori sempre più sfiziosi. Ed è proprio Nescafè Mocaccino a portare questa tendenza direttamente in casa.


Nescafè Mocaccino regala golosi break in qualsiasi momento della giornata grazie alla carica del caffè, alla morbidezza della crema di latte e al tocco goloso del cacao in polvere. Sono questi gli ingredienti base del prodotto, sapientemente miscelati per ottenere una bevanda dal gusto irresistibile. Queste qualità, cui si aggiungono l’attrattività e la praticità con cui si prepara questa golosa bevanda, hanno portato oltre 8.000 consumatori ad eleggerlo “Prodotto dell’Anno 2008”.

Sono necessari, infatti, pochi e semplici gesti per regalarsi una pausa sfiziosa: basta versare il contenuto di una bustina nel suo storico bicchierino di vetro, finemente serigrafato, aggiungere 50 ml di acqua calda, mescolare con un cucchiaino, spolverare con il cacao e farsi trasportare dalla sua carica di piacere. Ogni confezione di vendita contiene 10 bustine di Mocaccino ed una bustina di cacao Perugina. Ideale da gustare durante una pausa a metà mattina, sfizioso da assaporare dopo pranzo, Nescafé Mocaccino porta in casa tutto il piacere di un caffè goloso
Il prodotto è disponibile nei migliori ipermercati e supermercati al prezzo consigliato di € 2,49.

+INFO Meta Comunicazione T 02/20404212

INFOFLASH BEVERFOOD SU NESCAFÈ
Il caffè solubile Nescafè è nato nei primi anni ’30 su sollecitazione del governo brasiliano che aveva contattato Nestlé con lo scopo di studiare un processo che permettesse al prodotto di conservarsi a lungo e gestire, in tal modo, i picchi di eccedenze produttive. Nestlé, che aveva già elaborato un procedimento per la conservazione del latte, pensò di sottoporre il caffè allo stesso processo, trasformandolo in un prodotto solubile. Dopo sette anni di ricerche, esperimenti e fallimenti, nacque Nescafè, il primo caffè solubile al mondo. Nel 1952 venne eliminato lo zucchero presente nel prodotto e così Nescafè divenne caffè al 100%. Nel 1965 Nescafè introdusse il sistema di liofilizzazione e nel 1994 venne adottato il processo “full aroma” che cattura il massimo di aroma da ogni chicco di caffè. Oggi Nescafè è il marchio di caffè solubile più noto e consumato su tutto il pianeta, con un’offerta prodotti che comprende numerose combinazioni gustative e di packaging, tra cui il preparato Mocaccino (cappuccino al cacao) di cui all’oggetto. I prodotti a marchio Nescafè hanno realizzato nel 2006 vendite nette per 9,5 miliardi di CHF, pari quasi al 10% del totale giro d’affari della multinazionale svizzera. +info: www.nescafe.it

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

11 − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina