Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

IL NUOVO “NESCAFÉ PROTECT”, RICCO DI ANTIOSSIDANTI, INAUGURA LA CATEGORIA DEI CAFFE’ FUNZIONALI


Nestlé è da sempre molto attenta nell’offrire ai suoi consumatori in tutto mondo prodotti vicini alle esigenze del consumo locale sia per quanto riguarda il gusto che i particolari fabbisogni nutrizionali. Uno dei frutti di questo impegno è Nescafé Protect, un modo di intendere il caffè completamente nuovo, con tutti i benefici del chicco del caffè, già lanciato in Corea, Tailandia e Filippine.


Nescafé Protect è stato creato utilizzando uno speciale processo che preserva al meglio i benefici antiossidanti che si possono ottenere dai chicchi di caffè. Una tazza di Nescafé Protect contiene, infatti, una quantità di antiossidanti (in particolare polifenoli) 3 volte superiore a una tazza di the verde e 2 volte superiore a tutti gli altri caffè sul mercato.
Nescafé Protect è un vero e proprio “caffè della salute” ottenuto da una particolare miscela di caffè verde e caffè tostato.

Gli antiossidanti aiutano a contrastare la formazione di sostanza nocive come i radicali liberi. Gli antiossidanti aiutano anche a proteggere le cellule e contribuiscono a ridurre alcuni danni che sono causa di malattie legate all’invecchiamento. I polifenoli, contenuti nel the, nel cacao e nel caffè sono tra gli antiossidanti più efficaci.

Il nuovo Nescafè Protect è’ stato lanciato per ora in Corea, Tailandia e Filippine per venire incontro al crescente interesse dei consumatori di questi Paesi per la salute e il benessere e, quindi, per proporre un’alternativa al the o alle altre bevande salutistiche più diffuse in questi mercati. Il prodotto è proposto in eleganti vasetti con etichetta e tappo richiudibile argentato.

+info: www.nestle.itwww.nestle.com.phwww.pinoypromos.com/nescafeprotect

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy