Nespresso ritorna per la seconda edizione de La Vendemmia di Roma, l’iniziativa che celebra l’unione vincente tra le boutique del lusso e i vini più prestigiosi.
Giovedì 18 ottobre, dalle 19.30 alle 22, presso la Boutique Nespresso di Piazza di Spagna sarà possibile degustare le nuove limited edition “Explorations 2018”, una selezione di caffè eccezionali provenienti da quattro dei paesi più affascinanti del mondo: India, Nicaragua, Isole Galapagos e Repubblica Domenicana.
Con Explorations 2018, Nespresso racconterà la storia di quattro caffè pregiati intrecciandola con quella di un vino prestigioso come il Barolo monovitigno.
Un connubio, quello tra vino e caffè, che darà vita a un evento eccezionale rivolto in maniera aperta e gratuita a tutti gli amanti del caffè, nella fantastica cornice del centro storico di Roma.
Nespresso
Nestlé Nespresso è l’azienda pioniera e di riferimento nel segmento del caffè porzionato di alta qualità. L’azienda collabora con oltre 75.000 agricoltori in 12 Paesi attraverso il suo Programma AAA Sustainable Quality™, con lo scopo di introdurre pratiche sostenibili nelle aziende agricole e nei territori in cui opera. Lanciato nel 2003, in collaborazione con Rainforest Alliance, il programma contribuisce a migliorare la resa e la qualità dei raccolti, assicurando un approvvigionamento sostenibile di caffè di alta qualità e migliorando le condizioni di vita degli agricoltori e delle loro comunità. Con sede a Losanna, in Svizzera, Nespresso è presente in 76 Paesi e conta più di 13.500 dipendenti. Nel 2017, ha gestito una rete di vendita globale composta da oltre 700 boutique esclusive.
+INFO: www.nespresso.com
MSL Italia – Ufficio Stampa Nespresso