Nespresso ritorna per la seconda edizione de La Vendemmia di Roma, l’iniziativa che celebra l’unione vincente tra le boutique del lusso e i vini più prestigiosi.
Con Explorations 2018, Nespresso racconterà la storia di quattro caffè pregiati intrecciandola con quella di un vino prestigioso come il Barolo monovitigno.
Un connubio, quello tra vino e caffè, che darà vita a un evento eccezionale rivolto in maniera aperta e gratuita a tutti gli amanti del caffè, nella fantastica cornice del centro storico di Roma.
Nespresso
Nestlé Nespresso è l’azienda pioniera e di riferimento nel segmento del caffè porzionato di alta qualità. L’azienda collabora con oltre 75.000 agricoltori in 12 Paesi attraverso il suo Programma AAA Sustainable Quality™, con lo scopo di introdurre pratiche sostenibili nelle aziende agricole e nei territori in cui opera. Lanciato nel 2003, in collaborazione con Rainforest Alliance, il programma contribuisce a migliorare la resa e la qualità dei raccolti, assicurando un approvvigionamento sostenibile di caffè di alta qualità e migliorando le condizioni di vita degli agricoltori e delle loro comunità. Con sede a Losanna, in Svizzera, Nespresso è presente in 76 Paesi e conta più di 13.500 dipendenti. Nel 2017, ha gestito una rete di vendita globale composta da oltre 700 boutique esclusive.
+INFO: www.nespresso.com
MSL Italia – Ufficio Stampa Nespresso